|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
(GE + Sped.) Netbook TOSHIBA AC100-10D
Vendo Netbook TOSHIBA AC100-10D
Condizioni estetiche e funzionali perfette, non un graffio. Il netbook è veramente pari al nuovo, ed è proprio per questo che lo vendo: l'avevo preso da Mediaworld per curiosità - da malato di tecnologia quale sono - e mi ci sono divertito a smanettare un po' ma in pratica non ho il tempo di usarlo... ho già notebook, tablet, pc desktop, un paio di smartphone... è il momento di fare pulizia! Le caratteristiche salienti di questo bell'aggeggino sono schermo led 10.1", processore Tegra dual core, memoria 16gb ssd, connettività wifi e bluetooth, slot per schede SD, uscita hdmi, batteria lunga durata (fa tranquillamente 6 ore di navigazione web), peso di appena 870 gr. Monta android 2.2 - appositamente ottimizzato da silver-alx - che va alla grande, ma volendo cambiare sistema operativo c'è l'imbarazzo della scelta: sono state sviluppate diverse rom Honeycomb e Ice Cream Sandwich, ma soprattutto un fenomenale porting di jelly bean. Inoltre si possono installare Ubuntu 12.04 e Lubuntu 12.10 Prezzo € 110 + sped. POCHE SEMPLICI REGOLETTE: - in vendita altrove, posso toglierlo in qualsiasi momento - preferisco scambio a mano a Genova e dintorni - code veloci, mi impegno a rispondere in fretta e vi chiedo di fare altrettanto - accetto bonifico e ricarica prepagata, se volete pagare con paypal la commissione è a carico vostro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.