|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ata_46578.html
Nel corso della giornata di ieri, tramite il blog ufficiale Android, Google ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per il proprio marketplace digitale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Scaricato ieri sul mio A100...
è brutto! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Con questo play store si possono fare acquisti scalando i soldi dalla sim da quanto sento. BENE
Non devo comprare niente ma almeno adesso non escludo di poterlo fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
era già possibile con la vodafone...
comunque legarci una postepay è semplice
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Sarò tardo io ma non ho capito come si aggiorna
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
aspetta qualche giorno e si aggiornerà in automatico, non è ancora uscito in italia
comunque col vecchio store si poteva comprare col traffico sim solo con modifiche tramite root, insomma, non il massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() A sto punto aspetto l'uscita ufficiale, non ho fretta ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cavolata
A parte che mi interessano solo pochissime delle App FREE GRATIS (e sottolineo gratis), e che ho perso un sacco di tempo per selezionare le migliori, per me Google Play Store ha senso solo al primo stadio (visto che non lo posoo disinstallare), senza aggiornamenti che portano via spazio vitale sul mio modesto Corby GT-I5500 (89 €): se c'è, quando c'è, qualcosa di interessante, lo verifico e scarico da PC e lo installo su Corby (magari rinunciando a qualche vecchia App) perchè se mi azzardo ad usare G.P.S. mi fa un inutile autoaggiornamento di 10 MB (ed ora chi sa quanti...), mi satura la memoria e mi costringe a resettare ai valori di fabbrica e a ripristinare da BkUp SD le App aggiunte da me.
Eppure, se solo mi impegnassi, esistono Rom cucinate che mi tolgono tutte le schifezze preimpostate che non desidero (maledetti brand TIM-Samsung), mi permettono di avere TUTTE le APP anche native su SK SD, e mi liberano da questa schiavitù. Comprarmi un altro Smatphone più performante, ovvero più costoso? No, grazie, mi basta quel che ho con le App che mi sono scelto, tanto non vado in giro a fare il fighetto con gli ultimi giochini a pagamento! Quest'ultimo aggiornamento se lo tengano pure caro, a me non interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
sembra quasi di essere tornati allo stile gb. Comunque hanno dato anche un bel taglio al numero di applicazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.