Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2012, 12:19   #1
LilyLazer
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Bloccare esecuzione video streaming

Salve.
Navigo con chiavetta internet con limite di traffico.
Vorrei sapere se è possibile bloccare l'esecuzione di video streaming: YouTube, altro, ma anche video integrati in alcuni siti.
Altrimenti mi succede che senza accorgermene partono video e mi consumano traffico non volendo.
Grazie
LilyLazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 14:04   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Se usi Firefox coem browser o anche Chrome, per bloccare i video che partono in automatico su YouTube ci sarebbe questo .

Non so se possa funzionare in tutti i siti dove ci sono video o dove ti parte magari qualche pubblicità .

C' è FlashControl che però funziona solo con Google Chrome .

Altrimenti sempre usando Firefox, c'è l'addon Stop Autoplay, che dovrebbe andare bene per qualsiasi sito, sia per i video, che per la pubblicità, che per l'audio che in alcuni siti parte appena ci entri
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 14:09   #3
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Altrimenti sempre usando Firefox, c'è l'addon Stop Autoplay, che dovrebbe andare bene per qualsiasi sito, sia per i video, che per la pubblicità, che per l'audio che in alcuni siti parte appena ci entri
non c'è più.
e in ogni caso, cancellare l'autoplay non impedisce di scaricare il video. va usato un adblocker e/o un flashblocker.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 19:18   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
non c'è più.
e in ogni caso, cancellare l'autoplay non impedisce di scaricare il video. va usato un adblocker e/o un flashblocker.
Oops credevo che esistesse ancora, grazie kronos per l'input .

Al limite potrebbe disattivare o disintsallare Adobe Flash player se ha questi problemi o fare un contratto più vantaggioso per il cliente

Oppure usare per FF :

FlashBlock

Ultima modifica di tallines : 08-05-2012 alle 19:20.
Old 01-04-2013, 00:02   #5
SoldatoBiancaneve
Senior Member

L'Avatar di SoldatoBiancaneve

Iscritto dal: Feb 2005
Salve a tutti,
sono inc******* come una bestia!!!
ho un grosso problema con una webtv che si chiama steamIT, perchè viene inserito in più pagine di attualità blog ecc ecc... e viene messo di default in download e SILENZIOSO, così in questi giorni, non essendomi sono accorto perchè ho lasciato pagine aperte su più schede, mi sono ritrovato a scaricare circa 1 GIGABYTE, avendo io un'offerta a bundle LIMITATO, la wind a 10 gb...

Sapreste per cortesia dirmi come bloccare il download AUTOMATICO delle TV? navigo sia con firefox che con IE e non è presente nessun pulsante per bloccarlo

ora provo a cercare l'addon consigliato... ce ne sono migliori???

Grazie

░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 00:35   #6
SoldatoBiancaneve
Senior Member

sto provando flaskblock per ff...

li blocca finalmente, ma se li fai partire non si possono ribloccare, occorre ricaricare la pagina...

il problema è che blocca tutti i flash, pure le pubblicità statiche, io vorrei bloccare solo le webtv bast**** , messe in pagine innocue col volume disattivato!!!!

ne conoscete altri?

una pagina del sito lettera43 punto it mi è costata 330 mega....

Ultima modifica di SoldatoBiancaneve : 01-04-2013 alle 00:41.
Old 01-04-2013, 21:01   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da SoldatoBiancaneve Guarda i messaggi
sto provando flaskblock per ff...

li blocca finalmente, ma se li fai partire non si possono ribloccare, occorre ricaricare la pagina...

il problema è che blocca tutti i flash, pure le pubblicità statiche,

E' ovvio, è fatto per quello

Lascia stare IE...............

Quote:
io vorrei bloccare solo le webtv bast**** , messe in pagine innocue col volume disattivato!!!!

ne conoscete altri?

una pagina del sito lettera43 punto it mi è costata 330 mega....
Guarda qui :

http://www.guidami.info/2012/11/fire...esso-siti.html
Old 17-04-2013, 00:49   #8
SoldatoBiancaneve
Senior Member

grazie per la risposta Tallines...

non ho risposto prima perchè ero a secco con il bundle... sono rimasto oltre 1 settimana a velocità ridotta e non potevo provare l addon che mi hai consigliato...

purtroppo non funziona...

metto tra gli url bloccati la tv in questione twww.tv ma l'animazione flash inserita nella pagina scarica ugualmente a velocità pazzesche... anche punte di 500 KBps!!!
ecco come ho finito il bundle brutti B****** fdp...
veramente seccante...

la pagina dove ho trovato questa webtv silenziosa è una pagina del sito you-ng.it... nel caso fossi curioso...

cmq ho riattivato flashblock

Old 17-04-2013, 12:14   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:

purtroppo non funziona...

metto tra gli url bloccati la tv in questione twww.tv ma l'animazione flash inserita nella pagina scarica ugualmente a velocità pazzesche... anche punte di 500 KBps!!!
Mi dispiace

Quote:
cmq ho riattivato flashblock
Piuttosto che niente è meglio piuttosto

Comunque non puoi utilizzare un'altra webtv, per vedere se il problema è generale, piuttosto che specifico solo di quella webtv che stai usando ?

In più volendo puoi provare anche un'altro browser tipo Maxthon

Questa è una guida generale sulle varie funzioni che ci sono, anche se riguardano Maxthon 3.0, se fai il download tiri giu la versione nuova che è la 4.0 :

http://www.webalice.it/whiteshark_1/...ure/filter.htm

Provandolo (ti ho messo il collegamento aperto volutamente su AdHunter, il blocca pubblicità......) e cliccando su AdHunter stesso, in basso a destra dove ci sono le icone di alcune funzioni di Maxthon (le altre funzioni si trovano a sinistra e in alto a destra, comprese le Opzioni), metti il segno di spunta alle voci Attiva AdHunter su questo sito e Sottoscrivi regole AdHunter .

In più puoi modificare le regole del blocco andando alla voce Modifica regole blocco...

Prova e vedi se f unziona per il tuo problema .

Io da quando l'ho scoperto (circa 3 mesi fa) l'ho promosso a browser predefinito

Questo è il thread ufficiale :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808061

Ultima modifica di tallines : 17-04-2013 alle 12:23.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian