|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
devo comprare il mio primo tablet
Dovrei comprare un tablet. Sono indecisa tra il Samsung 2.7 GT-P3100 e l'Asus Ponepad.
Non ho uno smartphone (o meglio ne ho uno che non meriterebbe questa definizione) e il tablet mi serve per controllare la posta, eventualmente correggere documenti in word. Il secondo uso è quello dei miei figli giochi, musica. Essendo il mio primo tablet ho pensato che un tablet di questa fascia poteva andare bene. C'è qualcuno che mi sa consigliare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() -quale budget ha a disposizione? se ha uno smartphone scarso (da come lo definisce) utilizza già android (se fosse stato apple non lo avrebbe definito in quel modo solo per quanto lo avrebbe pagato ![]() -quindi rimarrei su android anche perchè abbiamo un' ampia scelta. -ha necessità di rimanere collegata ad internet anche quando è fuori casa? -quando mi parla di giochi immagino non si riferisca a battlefield ma piuuttosto ad angry birds e simili vero? (la domanda è importante perchè nel caso di giochi "seri" l'hardware del dispositivo è tutto) Ultima modifica di eddievedder80 : 25-05-2013 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Non vorrei spendere più di 300 euro e per i giochi sono quelli a cui ti riferisci tu.
Lo vorrei utilizzare fuori casa e per questo pensavo di acquistare un tablet con il 3g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.