|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
consiglio tra ASUS N56 e DELL 17r SE
salve ragazzi vorrei acquistare un notebook ma sono indeciso tra 2 portatili non proprio uguali come dimensione(uno da 15 e l'altro da 17) ma che hanno la stessa configurazione interna
l'asus n56 vesione fullhd a 967€ spedito DELL 17r full hd 930€ spedito entrambi con: Intel Core i7-3630QM NVIDIA® GeForce® GT 650M(dell da 2gb mentre asus da 4gb) quale mi consigliate?io ero più per l'asus...anche viste le dimensioni e peso del DELL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
la GT 650M del Dell è GDDR5 invece quella dell'Asus è DDR3, prenderei quindi il Dell.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Ti consiglierei di cercare "coupon dell inspiron" su google e conservarti il codice,poi parla con un commerciale per farti fare un ulteriore sconto.Fatti fare prima lo sconto extra senza citargli il coupon.Quando ti avrà fatto lo sconto,digli che hai anche il coupon (te lo deve aggiungere per forza). ![]() Ultima modifica di Rooibos : 04-04-2013 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eh ma DELL deve darsi una calmata con l'oscillazione dei prezzi,ti assicuro che oggi il prezzo era di 743€.Sono andato a controllare prima di postare,proprio perché il prezzo che avevi scritto mi sembrava alto.
Avrei dovuto mettere il link... Questa è la cache di Google: http://webcache.googleusercontent.co...&ct=clnk&gl=it Probabilmente è la versione con i5 ma è un'indicazione dell'oscillazione repentina dei prezzi. I 930€ di cui parlavi erano di ieri? Ultima modifica di Rooibos : 05-04-2013 alle 01:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
erano del 04/04...fino alla mezzanotte del 03/04 c'era il 10% di sconto.
Non riesco inoltre ad inserire la tastiera retroilluminata..se faccio personalizza al modello da 899 mi esce il modello da 1200€ che ha il 3d!!come cavolo faccio? hai mica ei coupon tu(me li mandi in pm)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
È vero,inserendo la tastiera retroilluminata esce fuori il 3D
![]() Conviene sempre parlare con il commerciale,così,oltre ad avere la conferma del preventivo via e-mail,puoi anche chiedere ulteriori sconti (se fanno storie...cerca di insistere,con le buone maniere ci sono buone probabilità di spungtarla). Ora il 17R SE è venduto a prezzo pieno ma ho trovato un codice sconto del 15% valido fino al 10/04/2013.Se non funziona sul sito,fallo presente al commerciale. Te lo mando via PM ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.