|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Consiglio notebook da 15.6 di display
Mi servirebbe un notebook per questi scopi :
Internet e navigazione. Posta elettronica. Vedere film dvd e bluray . Utilizzo di Virtual DJ programma per mixare tracce audio e quindi da utilizzare durante le feste . Utilizzo ogni tanto acceso per qualche giorno di fila per scaricare files di grossa dimensione e poi lo userei per masterizzare su dvd. Non e' importante la batteria perché lo utilizzerei a casa ed alle feste con l'alimentatore . La mia domanda e' : un portatile acceso giorno e notte per 2-3 giorni puo' avere problemi di surriscaldamento? Servono sempre le ventole usb sottostanti o basta rialzarlo? NON lo utilizzerei ne per giocare ne per applicativi di grafica (tipo Photoshop e roba varia) Pensavo ad un notebook i5 con 8gb ram ddr3 , hard disk da 500gb (5400 o 7200?) ed 1gb di ram video dedicata, disply da 15.6, Windows 8. Per rimanere entro le 500-600 euro. Avevo identificato questo hp pavilion g6-2306el....trovato a 499 online mi pare un buon prezzo.che dite ? Altri consigli? Ultima modifica di bebone1 : 29-03-2013 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Grazie...forse per l'utilizzo che faccio io meglio gli 8gb ddr3 che i 2 gb di ram video dedicata ....
Con 1gb di ram video dedicata solo..i file .mkv da 1080p girano fluidi lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo che girano fluidi,nn avrai il minimo problema..
ti consigliavo lenovo nn tanto per la scheda video ma perchè cm casa costruttrice la preferisco rispetto ad HP. ma in ogni caso il pc che hai linkato è un buon prodotto ad un buon prezzo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
una griglia della thermaltake male nn gli farebbe,nn fanno miracoli ma è sempre un aiuto che nn guasta..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.