Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2010, 16:27   #1
EMYRACE
Senior Member

L'Avatar di EMYRACE

Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
PROBLEMA COLORI 5770 COLLEGATA IN HDMI

come scritto nel titolo ho un problema con questa scheda asus EAH5770:in poche parole la scheda sta dentro un htpc collegato a un televisore philips da 42 pollici full hd con contrasto 50000:1 .se collego la scheda col cavo hdmi alla porta hdmi del televisore dopo qualche minuto i colori impazziscono lo schermo diventa giallastro e i colori cambiano di conseguenza.invece se collego la scheda tramite cavo dvi-hdmi vedo tutto benissimo senza nessun problema.la scheda e' collegata si alla porta hdmi del televisore anche col cavo che commuta il dvi in hdmi ma non ho l'audio nel televisore e quindi devo sempre accendere l'amplificatore surround x sentire l'audio. a qualcuno e' gia' capitato?? dite che devo mandare la scheda in garanzia x qualche problema?? ho persino provato a cambiare il cavo hdmi ma il problema rimane sempre . non ho solo provato a collegare qualcos'altro al televisore col cavo hdmi ma secondo me non e' problema di televisore poi non so ditemi un po' voi.
Old 16-04-2010, 17:22   #2
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
hai provato con un monitor? un utente ha risolto aggiornando i drivers
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 09:08   #3
andybike
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Sui collegamenti HDMI spesso puoi settare il formato colore del segnale in arrivo, o puoi lasciare che la TV si adatti da sola selezionando "auto".

I formati sono quelli che trovi come 4:4:4 o 4:2:2 ad esempio...

Se il formato selezionato sul PC è diverso da quello selezionato sulla TV, possono succederti cose strane sui colori, come sta capitando a te.

Il manuale di istruzioni della TV probabilmente può esserti di aiuto.
andybike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 09:28   #4
EMYRACE
Senior Member

L'Avatar di EMYRACE

grazie provero' a controllare allora sul manuale della tv...(se lo trovo) se no cerchero' il manuale online se l'hanno messo
Old 19-09-2010, 18:44   #5
Albergoz
Senior Member

L'Avatar di Albergoz

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
Scusate se riapro una discussione vecchia...chiedevo se avete risolto il problema...perché io ho lo stesso...e sto seriamente pensando i cambiare VGA...
Old 19-09-2010, 19:14   #6
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Quote:
Originariamente inviato da Albergoz Guarda i messaggi
Scusate se riapro una discussione vecchia...chiedevo se avete risolto il problema...perché io ho lo stesso...e sto seriamente pensando i cambiare VGA...
dei colori, o altro?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
Old 19-09-2010, 22:42   #7
Albergoz
Senior Member

L'Avatar di Albergoz

Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
dei colori, o altro?
Dei colori...ogni 5-10 minuti...a volte di più viene una schermata verde e poi riappare l'immagine a colori sballati(sull'azzurro-verde)...per risolvere cambio canale sul tv...es. da HDMI 1 vado in HDMI 2 e poi torno su HDMI 1...
non è un problema di porta nè di cavo...ho fatto tutte le prove con altri dispositivi...è proprio un problema di collegamento tra VGA e TV...sembra che la connessione HDMI sia "instabile"...e quindi cambiando canale avviene nuovamente la lettura del segnale e quindi si risolve...però io il PC lo uso anche da HTPC ed è impensabile vedere un film a queste condizioni...torno a Nvidia a breve mi sa...credo sia un problema di ATI...non ho visto altre discussioni in merito...e preferirei evitare l'rma avendo già avuto esperienza...
Old 19-09-2010, 23:32   #8
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Quote:
Originariamente inviato da Albergoz Guarda i messaggi
Dei colori...ogni 5-10 minuti...a volte di più viene una schermata verde e poi riappare l'immagine a colori sballati(sull'azzurro-verde)...per risolvere cambio canale sul tv...es. da HDMI 1 vado in HDMI 2 e poi torno su HDMI 1...
non è un problema di porta nè di cavo...ho fatto tutte le prove con altri dispositivi...è proprio un problema di collegamento tra VGA e TV...sembra che la connessione HDMI sia "instabile"...e quindi cambiando canale avviene nuovamente la lettura del segnale e quindi si risolve...però io il PC lo uso anche da HTPC ed è impensabile vedere un film a queste condizioni...torno a Nvidia a breve mi sa...credo sia un problema di ATI...non ho visto altre discussioni in merito...e preferirei evitare l'rma avendo già avuto esperienza...
immagino che tu abbia già i drivers all'ultima versione
Old 20-09-2010, 08:40   #9
Albergoz
Senior Member

L'Avatar di Albergoz

Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
immagino che tu abbia già i drivers all'ultima versione
Si ma ho provato anche quelli precedenti...manca un software di controllo colore(che permetta di impostare la modalità colore...se RGB o Yccr e con che formati)...i vecchi catalyst l'avevano...però non esiste usare driver di 1 anno fà...
Old 26-03-2013, 17:28   #10
LordCloud
Senior Member

L'Avatar di LordCloud

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
ragazzi perdonate l'up ma avete più risolto?
a me sta succedendo con una 7950 e non so come fare

Ho fatto affari con: | thekingofbronx | nico_roma |strifizzo | jimmy41 | mat83 | s83m | levons | zuzudom | Pisoloflash | Falcon_God | m4dmax | tyco74
LordCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 19:47   #11
EMYRACE
Senior Member

L'Avatar di EMYRACE

Quote:
Originariamente inviato da LordCloud Guarda i messaggi
ragazzi perdonate l'up ma avete più risolto?
a me sta succedendo con una 7950 e non so come fare
mi sa che non ha risolto ancora nessuno il problema...
Old 27-03-2013, 18:17   #12
LordCloud
Senior Member

L'Avatar di LordCloud

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da EMYRACE Guarda i messaggi
mi sa che non ha risolto ancora nessuno il problema...
ho risolto impostando la modalità pc sul televisore!

Ho fatto affari con: | thekingofbronx | nico_roma |strifizzo | jimmy41 | mat83 | s83m | levons | zuzudom | Pisoloflash | Falcon_God | m4dmax | tyco74
LordCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian