|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
fbDownloader
Ciao a tutti, ho un pc con il malaware i oggetto.
La pagina iniziale di Firefox non è stata cambiata così pure la prima scheda che apro i Firefox è corretta, il problema si pone aprendo le successive schede, qui mi trovo una pagina con la maschera di ricerca di fbDownloader, oltre a trovarlo tra le opzioni dei motori di ricerca in alto a destra. Ho tolto un paio di cose riguardanti fbDownloader con Hijackthis, ma i problemi sopracitati permangono. Non è presente nei programmi installati. Come risolvere?? Grazie. XP Home Ultima modifica di gabrib : 06-04-2013 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ultima modifica di gabrib : 07-04-2013 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve ho un problema abbastanza simile credo. Praticamente dopo un pò che ho aperto firefox e se ho + di una scheda aperta all'improvviso senza che io spinga niente mi riporta alla prima scheda aperta e non c'è verso di spostarmi a destra con la freccia per provare a vedere le altre schede. Ho provato a fare la scansione con hitman e adw e questi sono i log!
HitmanPro_20130410_1555.log .txt]AdwCleaner[R3].txt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Devo dire che per me è stato più efficace ADW Cleaner, tra l'altro consigliato da Claudio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
HitmanPro_20130411_1713.log purtroppo da quel poco che ho visto finora il problema sembra esserci ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
.txt]AdwCleaner[S3].txt Per quanto riguarda il problema che ho mi viene difficile spiegarlo ![]() praticamente ho parecchie schede aperte su firefox e non so se sia x questo o perchè ho un virus o perchè firefox ha qualche problema non lo so il fatto è che a volte mentre io magari ho aperto una nuova scheda o sto semplicemente controllando una delle schede aperte senza che io spinga nulla mi ritrovo alla primissima scheda sulla sinistra senza possibilità di andare a trovare le schede alla mia destra(a parte quelle 4-5 visibili)perchè se spingo la freccia per spostarmi verso destra automaticamente mi riporta di nuovo nella prima scheda a sinistra e solo dopo un pò di tempo posso tornare alle mie schede salvo dopo qualche minuto riavere lo stesso identico problema! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si ho provato ed effettivamente con internet explorer non lo fa anche se nn ho provato con tante schede aperte...però ho notato una cosa curiosa: se apro un file con block notes o con word a + pagine e vado giù con il mouse cliccando normalmente col tasto sinistro non succede niente ma se vado giù usando la rotellina del mouse mi ritorna su da solo!Potrebbe essere un problema del mouse o qualcosa di simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Problema simile
Salve
è un po' di giorni che ho un virus che insidia il mio chrome!! Pagine pubblicitarie che si aprono a caso, ho provato almeno 10 programmi consigliati ma attualmente non è servito a nulla!!!! ![]() Cosa posso fare? Ultima modifica di powervincius : 11-04-2013 alle 20:20. Motivo: tastiera difettosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Grazie Claudio
Ho fatto tutto il procedimento però purtroppo wikisend al momento sembra
non funzionare quindi ti allego qui il report di hitman e successivamente quello di adwcleaner! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
e questo..
è adwcleaner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Scusa Claudio ma wikisend non mi funzionava...
Comunque ora tutto ok e questo è il log http://wikisend.com/download/188948/...30414_1508.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
a dire il vero anche senza una seconda scansione al momento non mi da nessun problema! Se nel caso lo rifacesse proverò a seguire il tuo consiglio cancellando quelle 2 voci! Grazie mille per il tuo aiuto, sei stato molto gentile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche io ero affetto da malware Yontoo
Ecco il report di HitmanPro HitmanPro_20130417_2320.log e quello di Adw .txt]AdwCleaner[S1].txt Dal taskmanager sembra risolto, voi che ne pensate ? Approfitto per chiedere delucidazioni su questo processo che non conosco ma che non è stato rilevato come dannoso da HitmanPro e AdwCleaner ESP64Proxy.exe Descrizione --> TODO: <file description> che roba è ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.