|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
tablet per film
ciao a tutti , cerco un tablet da 10 per vedere i film che ho sul nas o sul pc ( anche mkv ) .
in rete ( wifi ) dovrei dal tablet poter sfogliare i contenuti condivisi o utilizare dlna. e' possibile farlo come con un comune pc ? quali caratteristiche cerco . il piu economico possibile ... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Il più economico dovrebbe essere l'asus tf300 circa 300 euro, l'ideale però satrebbe un nexus 10 con schermo con risoluzione molto elevata e costo intorno ai 400 euro/dollari ma qui in Italia sicuramente non sarà commercializzato per ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie , lo cerco
parlando di hardware cosa serve ? processore ram ? poi la condivisione dei file vale per tutti i tablet ? per alcuni si altri no ? per vi del sistema operativo o cos'altro ? un po di info ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me piacciono questi Nook, in particolare il 9", nati proprio per l'entertainment, di ottima fattura e con una elevata risoluzione, superiore alla media e inferiore solo all'Ipad retina, ma non so se si trovino in Italia, nel caso ti toccherebbe ordinarlo online.
http://www.barnesandnoble.com/u/Compare-NOOKs/379003181
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 28-12-2012 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie , mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
altri tablet per quello che devo farci io ?? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Intendi vederlo dal vero. Impossibile qui in Italia
![]() Il kinder fire potrebbe andare, ma per i film qualsiasi con una buona risoluzione va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per i film in streaming .....
dici vanno bene piu o meno tutti anche stando sui 200 euro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, ma se devi usarlo pronciplamente per film tra i tutti scegli quelli con maggiore risoluzione del display.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
beh, io consiglierei quelli con display ad alta definizione se intende vedere film ad alta definizione, altrimenti va benissimo anche la definizione standard, che riduce costi e richieste hw
piuttosto per i film è meglio verificare che lo schermo sia in tecnologia IPS (o analoghe) per una migliore resa dei colori e in formato 16:10 (come la maggior parte dei tablet android) o 16:9 invece che 4:3, che invece è meglio per foto e riviste Ultima modifica di StefanoA : 14-01-2013 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
consiglio galaxy tab 2 10 o nexus 10 per una questione molto pratica: hanno gli speaker rivolti verso il display, quindi verso chi lo utilizza -> la resa sonora è migliore, il suono è stereo, non bisogna sparare il volume al massimo per sentire, di conseguenza non si disturba troppo gli altri, si può vedere un film in due spaparanzati sul letto comodamente
![]() ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come comprare il NOOK HD+ al prezzo del suo sito ??
l'ho visto in molti video e mi piace molto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
di questo che ne dite " Acer Iconia Tab A 501-10S16 " ?
usato a 240 euro .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
secondo la pagina ufficiale sul sito acer:
-android: honeycomb sarebbe molto meglio se fosse aggiornabile ad ICS -batteria: 3260 mAh <-vergognosamente bassa
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie mille .... di tablet non ne ho mai avuti . su quella cifra non riesco a trovare nulla che mi convince ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il samsung tab 10.1 in cosa differisce dal tab 2 in poche parole ?
puo andare bene per quello che ci devo fare io ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
poche cose, sostanzialmente il galaxy tab 1 ha fotocamera con flash, ha uscita tv out, ma è uscito tempo fa con una versione ormai vecchia di android, non so se è stato aggiornato
quando è uscito costava molto di più rispetto al tab 2 quando è uscito, quasi il doppio, quindi anche se deprezzato non credo si trovi a meno del tab 2. quindi direi sempre tab 2 se vuoi stare sui 250 ne dovresti trovare tranquillamente di tab 2 usati, mio fratello ne ha comprato uno nuovo a 300 a ottobre e spesso lo rimettono in offerta a quel prezzo, quindi come usati il prezzo deve essere quello li
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La sony svende gli xperia tablet S nell'outlet, 249 euro, se vi interessa
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.