|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
[TO+SS]Vendo Aquacomputer Aquaero 5 Pro
Ciao a tutti,
Vendo: - Aquacomputer Aquaero 5 Pro a 85 euro. Caratteristiche del Prodotto Il prodotto è coperto da garanzia con relativa ricevuta emessa direttamente da Aquacomputer. Presente Frontalino Nero 53091: 5 euro Led Rgb 34930: 5 euro Si vende in blocco o solo Aquaero, non vendo solo Frontalino o solo LED. Regole: - Priorità a chi compra in blocco - No perditempo. - No scambio. - No trattative private (come da regolamento) - Pagamento anticipato con Bonifico o Vaglia ( in caso di Vaglia, verificare attentamente i dati, in quanto se sbagliati, le Poste non accettano il versamento e quindi non spedisco). - I prezzi non sono compresi di Spese Spedizione che possono variare se J+1 o J+3. Prevista anche la consegna a mano se in Torino centro od il ritiro presso la mia abitazione se avete un corriere di fiducia. - Mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento o parzialmente o per intero. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il solito up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda con info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, quale info desideri? La scheda del prodotto è presente nell'annuncio alla voce caratteristiche.
Il prodotto ha 1 mese 1/2 circa di vita. Lo vendo perché faceva parte di un progetto che ho modificato. Se hai bisogno di qualche altra info, fammelo sapere in modo specifico, così che possa risponderti, sempre che ne sia in grado ovviamente. Ciao
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
se trovi a vendere l'acquaero
io mi prendo il frontalino, considerami in coda, se si verificasse l'eventualità ovviamente, solo se è esente da graffi, o sverniciamenti (anche angoli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
coda, contattami se arriva il mio turno.
ovviamente ilmfrontalino nero mi interessa. posso fare a meno del led ![]() Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Modifico il msg, in quanto ho letto una mail del LECCESE. E come da regolamento, qui rispondo.
Purtroppo mi dispiace, ma non sono interessato a scambi. Solo "vile" denaro. Seguendo le regole, se il leccese (scusa il minuscolo, ma lo faccio per celerità, non ti offendere) dovesse acquistare il controller + frontalino alla cifra da me richiesta, sarebbe il primo della lista. Diversamente, posso concludere con dinamite2. Fatemi sapere, a me sembra corretto. O sbaglio? Grazie
Ciao a tutti Ultima modifica di paranoic : 08-08-2013 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda a mano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In Blocco? Solo controller? Controller + frontalino?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Hai PM Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia come da regolamento devo dare notizia anche alle altre persone interessate. Come da regole ad inizio vendita ho dato la precedenza all'acquisto in blocco, quindi nel caso un utente volesse il blocco degli oggetti avrebbe automaticamente la precedenza. Diversamente la coda verrà aggiornata, non appena avrò news in merito. Grazie
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
lascio la coda, anche se probabilmente ero stato scavalcato da una presunta priorità per la consegna a mano
![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, grazie della partecipazione Ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: li vicino
|
Coda per Il blocco, mi informo e ti faccio sapere
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora, facciamo un leggero update
MrBa7i$t@ sembrerebbe avere espresso il suo interesse in modo concreto e mi ha chiesto un incontro che suppongo essere preludio all'acquisto. xquadx ha chiesto in pm il prezzo finale pochi minuti dopo di MrBa7i$t@ ed io ho provveduto a fornirglielo, nel caso in cui la trattativa e l'incontro con MrBa non dovesse essere fruttifero di novità, l'ultimo seriamente interessato sembrerebbe essere lui. Grazie
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa con MrBa7.
Si può chiudere, grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.