|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
p5qe deluxe
Salve a thttj, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.Possiedo una asus p5q3 deluxe wifi e ho comprato un controller usb 3.0 +sata 6gb sempre dell'asu u3s6.Prima avevo un controller renesas che mi dava un po' di rogne. Il problema è che l'hdd wd da 1.0 tb mi sa che va in conflitto , quando tento di avviare Windows fa il loading poi vedo una schermata blu velocissima e il pc si riavvia.Senza controller parte. Col controller installato pero' riesco ad avviare il secondo hdd da 500gb della wd ( che pero' non posso usare in quanto danneggiato prima o poi muore). Avete qualche suggerimento? Ho anche due ram nuove Kingston da 4gb a modulo dd3 (kvr13n9s8/4) che se monto non mi fanno partire la macchina. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
|
Ciao, intanto dovresti capire se è una p5q-e o una p5q3 deluxe perché non esiste una p5qe deluxe. Fatto cio spero spero tu abbia la seconda altrimenti non ti funzioneranno mai quelle ddr3. Per il controller credo che semplicemente non sia compatibile o ancora più probabile guasto.
Ho concluso positivamente con: micanto1, Opossum27, AIKITUX, gigarobot, gabriel1981, Dev42, ZaMpiX, Clyde84, lele74, smoicol, Monosinaptico, kayse, domax93, wolfnyght, marcopa83, mstella, Manuel333, enghira, Sdreffo, gastolfo, terzaghi, rgenco1, darkangelz, ToO_SeXy, cristianobon70, Hal2001, Venom_of_Cove, Ducati82, dantedaemonslayer, AntecX, Eagle_76, totocellux, zombie93, blackandecker, dark176, marioshi, Blossio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.