|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema stranissismo ASUS A52J
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio pc portatile asus A52J, da un qualche tempo si manifesta un problema abbastanza strano:
il pc si accende perfettamente, però quando vado a cliccare su un'icona del desktop seleziona automaticamente l'icona l'icona più in basso a destra (nel mio caso il cestino); se vado per aprire un programma dalla lista dei programmi lui automaticamente seleziona il programma in fondo alla lista; se vado ad aprire una pagina internet automaticamente la scorre subito fino in fondo e non c'è verso di tornare su. Di solito mi bastava premere esc non appena il pc si era acceso e il problema scompariva ma da qualche giorno dopo poco ricompare di nuovo. Ho provato a cambiare mouse, a ripristinare tutto con i dvd di ripristino ma il problema persiste. C'è qualcuno che può darmi una mano per risolvere il problema? Perchè mi sta rendendo il pc quasi inutilizzabile. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' quasi sicuramente un tasto bloccato, controlla i tasti direzionali... per avere la conferma, prova a disabilitare la tastiera da gestione periferiche nel momento esatto in cui si manifesta il problema e vedi cosa succede.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.