|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
emulare o virtualizzare chiavetta usb
volevo sapere se esiste un programma per emulare / virtualizzare chiavette usb. un programma simile a daemon tolls. ho una programma che rileva i dati da una periferica usb che contiene una microsd. volevo clonare / copiare i dati, e poi farli emulare in modo tale che anche se non ho la periferica inserita il programma possa funzionare. non è niente che a che fare con crack, perchè i dati in quetione sono cartine topografiche, che il programma rileva. infatti se inserisco la scheda microsd in un lettore usb qualsiasi, il programma la legge tranquillamente. era per non stare ogni volta ad aprire l'apparecchio che a furia di farlo mi si è rotta la clip di ritenzione della microsd, e non vorrei rompere del tutto l'apparecchio. conoscete qualcosa? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
onestamente no, mai avuta la necessità, hai già provato gli hit principali di google? http://www.google.it/#hl=it&gs_rn=6&...cfa8746fc70739
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
crea un file vhd e montalo (entrambe le operazioni si fanno da gestione disco) per il sistema è come se tu avessi un altro hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.