|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dove trovare un driver contenuto nel DVD di Windows 7?
Mi servirebbe un driver contenuto nel DVD di Windows 7 a 64 bit relativo a un controller IEEE 1394 OHCI, c'è un modo per estrarlo dal DVD? Oppure dove posso scaricarlo da internet? Al momento sul PC ho installato Windows 8 Pro 64 bit e il driver per Windows 7 in questione mi servirebbe per fare una prova.
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Puoi fare una prova: Vai in "gestione dispositivi"->tasto destro sul dispositivo da aggiornare-proprietà-driver-aggiorna driver e provare a fare la ricerca manuale sul computer, indicando come fonte il DVD (basta scegliere la lettera del lettore DVD).
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.