|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Info case per dissi 412 slim
Ciao
Vorrei sapere se con questa configurazione non ho problemi a montare il cooler master 412 slim in questo case: Case Cooler Master RC K280 Mobo: Asrock Extreme 4 CPU: i5 3570k VGA: 7970 e appunto il dissi in questione ovvero il cooler master 412 slim E' una cosa un po importante e urgente dato l'imminente acquisto del pc e se non va bene ne devo cercare un'altro. Ah ovviemente questo case costa sui 40 euro e non voglio spenderne di piu' pero' consigliatemi lo stesso anche se il costo di quello che mi dite supera i 40 euro Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
cmq sono indeciso sul case perche' ho viste che il cooler master k380 ha una spazio in piu' nella parte superiore per un'altra ventola e quindi piu' areato del k280 pero' credo che il 412 slim non ci stia.
Fatemi sapere Ultima modifica di ICER : 17-03-2013 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Anche nel K380 non entra, in questo caso potresti prendere il Noctua NH-C14 che con le ventole arriva ad un a altezza di 130 mm. Il mio consiglio è quello di spendere qualcosina di più per il case e prenderne uno che permette l'installazione di dissi più alti, ad esempio il CM Elite 431 plus che permette di montare dissi di altezza maggiore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.