Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2013, 14:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ive_46235.html

A partire dalla mezzanotte di oggi segui sulle pagine di Hardware Upgrade l'annuncio del nuovo top di gamma della compagnia coreana

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:22   #2
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Certo che scegliere come orario le 19 ora di New York (l'1 di notte in Italia) non mi sembra una gran bella trovata: hanno tagliato di fatto fuori tutto il pubblico europeo (tranne pochi appassionati che domani non devono alzarsi per andare a lavorare...).

Bastava farlo alle 15 ora locale per avere tutti davanti al PC...
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:30   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
attesa alle stelle de che?

per l'ennesimo pataccone in plastica un po' piu grosso e con gpu/gpu pompata rispetto al III? WOW!

capisco che il qualunquismo nel mondo ha portato la gente a distinguersi tra "tu hai l'iPhone o il Samsung?", ma tutto questo hype è completamente ingiustificato..

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 14-03-2013 alle 14:32.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:40   #4
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi

per l'ennesimo pataccone in plastica un po' piu grosso e con gpu/gpu pompata rispetto al III? WOW!

capisco che il qualunquismo nel mondo ha portato la gente a distinguersi tra "tu hai l'iPhone o il Samsung?", ma tutto questo hype è completamente ingiustificato..
quoto... in tutto questo ci rimette "l'innovazione"... e resta solo la "sindrome di pollicino"... ovvero... chi "cel'ha più grosso" ... lo smartphone.. OVVIAMENTE
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:43   #5
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Questo post è appena finito nei miei bookmark...
Stasera lo stampo e lo incornicio!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:49   #6
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Ammetto di essere stato molto incurisito dall'S3, ma sento molto meno interesse per questo S4 se le differenze saranno sostanzialmente nelle specifiche teniche. A questo giro samsung avrebbe dovuto puntare a diventare un marchio premium, aumentando la qualità anche costruttiva dei suoi prodotti, evidentemente in korea hanno altre priorità, preferisco gli sforzi di HTC.
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:55   #7
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ammetto di essere stato molto incurisito dall'S3, ma sento molto meno interesse per questo S4 se le differenze saranno sostanzialmente nelle specifiche teniche. A questo giro samsung avrebbe dovuto puntare a diventare un marchio premium, aumentando la qualità anche costruttiva dei suoi prodotti, evidentemente in korea hanno altre priorità, preferisco gli sforzi di HTC.
Oh a leggere certi commenti (non solo quello quotato) HTC dovrebbe spaccare il *bip* a tutti. Samsung dovrebbe esser fallita da un pezzo e apple a ruota.

Poi però HTC fa -40% sulle vendite (articolo di pochi gg fa), samsung e apple macinano record di vendite giocando a superarsi.

IMHO non sarà forse il caso di fare un po' di autocritica e iniziare a pensare che forse alla gente oggi come oggi di fantomatiche qualità costruttive eccelse interessa poco (anche perché ormai moltissimi ogni 2 anni o 30 mesi cambiano) e sono interessati a ben altri aspetti!?

Perfino Apple "sembrerebbe" aver capito che non è più il tempo ti puntare solo al super top producendo modelli di fascia inferiore e che solo su questo forum deve rimanere lo zoccolo duro che viaggia col paraocchi?!
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 15:04   #8
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Oh a leggere certi commenti (non solo quello quotato) HTC dovrebbe spaccare il *bip* a tutti. Samsung dovrebbe esser fallita da un pezzo e apple a ruota.

Poi però HTC fa -40% sulle vendite (articolo di pochi gg fa), samsung e apple macinano record di vendite giocando a superarsi.

IMHO non sarà forse il caso di fare un po' di autocritica e iniziare a pensare che forse alla gente oggi come oggi di fantomatiche qualità costruttive eccelse interessa poco (anche perché ormai moltissimi ogni 2 anni o 30 mesi cambiano) e sono interessati a ben altri aspetti!?

Perfino Apple "sembrerebbe" aver capito che non è più il tempo ti puntare solo al super top producendo modelli di fascia inferiore e che solo su questo forum deve rimanere lo zoccolo duro che viaggia col paraocchi?!
Quando tutti i produttori ragioneranno così metterò un'altra bella crocetta sulla mia personale lista dei mercati che Samsung ha distrutto con la sua strategia di "bassa qualità, basso prezzo, numeroni sulla scheda tecnica, ammazza il mercato, alza i prezzi a piacimento".
Dopo le TV i cellulari. Il prossimo quale sarà? I PC? Gli elettrodomestici?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 15:06   #9
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

quindi tu dici: se per la massa va bene, va bene!

giusto?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 15:08   #10
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
Certo che scegliere come orario le 19 ora di New York (l'1 di notte in Italia) non mi sembra una gran bella trovata: hanno tagliato di fatto fuori tutto il pubblico europeo (tranne pochi appassionati che domani non devono alzarsi per andare a lavorare...).

Bastava farlo alle 15 ora locale per avere tutti davanti al PC...
ma perchè c'é gente che si mette a guardare la diretta della presentazione delle padelle di plastica samsung?
Old 14-03-2013, 15:23   #11
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:

giusto?
quindi se non va bene a te non va bene ?

sticazzi dell' S4, ma i niei vecchi nokia in plasticaccia da 2 soldi erano infinitamente piu resistenti delle odierne patacche camuffate in alluminio supercool

Ultima modifica di AceGranger : 14-03-2013 alle 15:29.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 15:24   #12
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Quando tutti i produttori ragioneranno così metterò un'altra bella crocetta sulla mia personale lista dei mercati che Samsung ha distrutto con la sua strategia di "bassa qualità, basso prezzo, numeroni sulla scheda tecnica, ammazza il mercato, alza i prezzi a piacimento".
Allora puoi già metterla... se perfino Apple ha iniziato a ventilare iPhone di fascia bassa chi rimane?! HTC?! Ha quote di mercato che è come dire che la ferrari influenza la qualità delle auto.

Quote:
Dopo le TV i cellulari. Il prossimo quale sarà? I PC? Gli elettrodomestici?
PC: Già fatto senza bisogno di scomodare Samsung
Elettrodomestici: Idem pressapoco il concetto è quello e anche qua non è che ci sia voluto samsung.

Quote:

giusto?
Non è che lo dico io... si chiamano leggi di mercato e sono teorizzate da decine di economisti. Io lavoro in banca e quando scelgo se finanziare o meno un'azienda non mi interessa mica se fa un prodotto di qualità o meno. Finanzio chi vende e guadagna di più con conseguenti indici di bilancio migliori.

Se l'azienda XYZ produce ABC e lo fa producendo il miglior prodotto di mercato di qualità 10 volte superiori agli altri ma nel farlo ha un marcine dell'1% io non gli farei MAI un affidamento ma non per mie convinzioni personali perché nessuno la affiderebbe.

Samsung è figlia di questo mercato e ha un determinato potere nel mercato perché ci è arrivata prima di altri producendo non il miglior prodotto del mercato ma quello che il mercato vuole comprare e bada bene che il "volere" è più forte di qualsiasi dato, produce spostamenti di denaro che vanno al di là di qualsiasi ragionamento tecnico/qualitativo.

Quindi IMHO secondo me star qua a fare i nerd della situazione dicendo "le padelle di plastica" senza voler offendere nessuno ma si fa la figura dei fessi perché poi per strada sarà scontato che probabilmente il rapporto tra S4 e HTC One sarà 10 a 1 a favore di samsung.

Ora io capisco che è un forum tecnico, che sicuramente la qualità costruttiva è quella che è ecc... ecc... ma ormai ne parliamo dai tempi di SGS2, samsung non l'ha mai cambiata questa qualità e ha sempre venduto di più quindi francamente io applicherei il metodo scientifico: se ho formulato una ipotesi e il dato reale mi dice l'opposto significa che ho sbagliato e alla luce di ciò è assurdo che si continui tutt'ora a fare 200 post scrivendo che son padelle, qualità costruttiva ecc... ecc...

Mi sembra che siano discorsi come se dopo esser arrivati sulla luna ci fosse qualcuno che commentando dicesse "Eh ma la terra è piatta", Samsung c'è poco da fare ha indovinato una ricetta che piace e della qualità costruttiva a torto o a ragione interessa a una percentuale ridicola di mercato.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 16:43   #13
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Infatti HTC ha dovuto rimandare il lancio dello One (si parla ormai di disponibilità ad aprile) per carenze sulla fornitura di alcuni componenti (fotocamera e microfono).
In pratica arriverà insieme all'SGS4 e sono curioso di scoprire se decideranno cmq per i 650-700 euro.

In parole povere, temo che anche quest'anno, HTC non riuscirà ad incidere sulla fascia alta.

Che possa piacere o meno la linea Galaxy cmq le vendite parlano da se, d'altronde qualcuno ha da ridire anche sull'estetica e sulla qualità costruttiva dell'iPhone, non mi sembra che raccolgano giudizi unanimi.

La back cover posteriore in policarbonato dei Galaxy è un'argomento ampiamente dibattuto, al solito vedo che ci si sofferma sui lati negativi tralasciando quelli positivi.

L'SGS4 esce con una 2600mAh, ma tempo 2 settimane usciranno batterie > 4000 mAh e relativa backcover, venduti a 15-20 euro, magari a qualcuno interessa questo particolare, più di una costruzione unibody policarbonato /alluminio/fibra di vetro, ma con batteria non sostituibile.

E' così stupida LG che è passata dal vetro al policarbonato per la back cover sugli Optimus G /G Pro, ma ora con batteria sostituibile/espandibile, oppure semplicemente ha "ascoltato" il mercato per vedere quali sono le richieste degli utenti?
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 16:51   #14
sanzokan
Member

L'Avatar di sanzokan

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Allora puoi già metterla... se perfino Apple ha iniziato a ventilare iPhone di fascia bassa chi rimane?! HTC?! Ha quote di mercato che è come dire che la ferrari influenza la qualità delle auto.

PC: Già fatto senza bisogno di scomodare Samsung
Elettrodomestici: Idem pressapoco il concetto è quello e anche qua non è che ci sia voluto samsung.

Non è che lo dico io... si chiamano leggi di mercato e sono teorizzate da decine di economisti. Io lavoro in banca e quando scelgo se finanziare o meno un'azienda non mi interessa mica se fa un prodotto di qualità o meno. Finanzio chi vende e guadagna di più con conseguenti indici di bilancio migliori.

Se l'azienda XYZ produce ABC e lo fa producendo il miglior prodotto di mercato di qualità 10 volte superiori agli altri ma nel farlo ha un marcine dell'1% io non gli farei MAI un affidamento ma non per mie convinzioni personali perché nessuno la affiderebbe.

Samsung è figlia di questo mercato e ha un determinato potere nel mercato perché ci è arrivata prima di altri producendo non il miglior prodotto del mercato ma quello che il mercato vuole comprare e bada bene che il "volere" è più forte di qualsiasi dato, produce spostamenti di denaro che vanno al di là di qualsiasi ragionamento tecnico/qualitativo.

Quindi IMHO secondo me star qua a fare i nerd della situazione dicendo "le padelle di plastica" senza voler offendere nessuno ma si fa la figura dei fessi perché poi per strada sarà scontato che probabilmente il rapporto tra S4 e HTC One sarà 10 a 1 a favore di samsung.

Ora io capisco che è un forum tecnico, che sicuramente la qualità costruttiva è quella che è ecc... ecc... ma ormai ne parliamo dai tempi di SGS2, samsung non l'ha mai cambiata questa qualità e ha sempre venduto di più quindi francamente io applicherei il metodo scientifico: se ho formulato una ipotesi e il dato reale mi dice l'opposto significa che ho sbagliato e alla luce di ciò è assurdo che si continui tutt'ora a fare 200 post scrivendo che son padelle, qualità costruttiva ecc... ecc...

Mi sembra che siano discorsi come se dopo esser arrivati sulla luna ci fosse qualcuno che commentando dicesse "Eh ma la terra è piatta", Samsung c'è poco da fare ha indovinato una ricetta che piace e della qualità costruttiva a torto o a ragione interessa a una percentuale ridicola di mercato.

Quoto pienamente ogni punto del discorso. Saranno anche "padelloni", ma sono "padelloni" che piacciono. Finché sarà così nessuno si sognerà di cambiare linea.
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 19:05   #15
nikkesan
Member

L'Avatar di nikkesan

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Infatti HTC ha dovuto rimandare il lancio dello One (si parla ormai di disponibilità ad aprile) per carenze sulla fornitura di alcuni componenti (fotocamera e microfono).
In pratica arriverà insieme all'SGS4 e sono curioso di scoprire se decideranno cmq per i 650-700 euro.

In parole povere, temo che anche quest'anno, HTC non riuscirà ad incidere sulla fascia alta.

Che possa piacere o meno la linea Galaxy cmq le vendite parlano da se, d'altronde qualcuno ha da ridire anche sull'estetica e sulla qualità costruttiva dell'iPhone, non mi sembra che raccolgano giudizi unanimi.

La back cover posteriore in policarbonato dei Galaxy è un'argomento ampiamente dibattuto, al solito vedo che ci si sofferma sui lati negativi tralasciando quelli positivi.

L'SGS4 esce con una 2600mAh, ma tempo 2 settimane usciranno batterie > 4000 mAh e relativa backcover, venduti a 15-20 euro, magari a qualcuno interessa questo particolare, più di una costruzione unibody policarbonato /alluminio/fibra di vetro, ma con batteria non sostituibile.

E' così stupida LG che è passata dal vetro al policarbonato per la back cover sugli Optimus G /G Pro, ma ora con batteria sostituibile/espandibile, oppure semplicemente ha "ascoltato" il mercato per vedere quali sono le richieste degli utenti?
Non sono convintissimo, certo sg4 venderà tantissimo ma se verranno confermate le foto degli ultimi giorni non vedo tutta questa differenza tra note2 e questo. D'altro canto come ho già detto, per mio parere trovarsi di fronte i telefoni così ad ora secondo me htc one vince a mani basse è troppo più bello esteticamente ed in mano da una sensazione di solidità impressionante. Non sono convinto solo della camera con gli ultrapixel. Il marketing Samsung come diceva un utente è sicuramente superiore ad htc in Italia.

http://postimage.org/image/7zvsd6irl/

http://postimage.org/image/ici2z9cap/

Evelyn Beatrice Hall
nikkesan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 19:29   #16
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Io devo ancora capire cosa ci si farà con 8 core, rendering?
Old 14-03-2013, 19:32   #17
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
...

Il discorso, secondo me, va anche oltre. La qualità costruttiva, imho, non deve fermarsi solo al tipo di materiale usato e all'estetica ma deve abbracciare anche discorsi come l'affidabilità e la durabilità. La plastica è un polimero, si deforma, assorbe gli urti, il vetro è un solido di tipo amorfo, non un cristallo, si rompe facilmente. Tra i due io scelgo la prima. E questa scelta, a quanto pare, è anche la scelta di milioni di persone che nel loro piccolo hanno trovato il miglior compromesso tra le due facce della stessa medaglia.

Giulio.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 19:49   #18
Darkman81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
beh, a mio avviso la scelta di samsung di puntare su innovazione e features esclusive ha pagato, il discorso dei prezzi non c'entra nulla imho...

chi dice che FORSE dovrebbe puntare più su una costruzione di alto livello, non è altro che un iphonista che, con la favola dell'esclusività, ha fatto la fila qualche mese fa per portarsi a casa un iphone 4 allungato pagandolo almeno 750€... ammaccato pure per giunta...

ciò che conta sono le funzionalità e samsung, sotto quest'aspetto, non la batte nessuno ed il mercato le da ragione, punto.

vi ricordo che ha creato un mercato, quello dei phablet, che se aspettavamo per apple e le sue scocche in alluminio probabilmente non avremmo mai visto.

funzionalità come il multi view, il popup video/browsing, lo smart stay e tante altre, sono funzionalità esclusive che nessuno ha ma che molti, adesso, cominciano a copiare.... mentre sul fronte samsung, son disponibili dall's2 in poi...

detto questo, io preferisco avere supporto, funzioni innovative ed hw all'avanguardia piuttosto che avere hw riciclato ma "abbellito" da una scocca in alluminio e nient'altro...

Ultima modifica di Darkman81 : 14-03-2013 alle 20:19.
Darkman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 19:49   #19
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
Io devo ancora capire cosa ci si farà con 8 core, rendering?
Un quad lavora quando serve potenza, l'altro quando ci son carichi leggeri.

Non lavorano mai assieme, quindi la potenza massima è quella di un quad spinto, solo con un consumo medio inferiore.
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 19:54   #20
Darkman81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
Un quad lavora quando serve potenza, l'altro quando ci son carichi leggeri.

Non lavorano mai assieme, quindi la potenza massima è quella di un quad spinto, solo con un consumo medio inferiore.
a detta di samsung potrebbero lavorare tutti e 8 in caso d necessità...
CASE: Thermaltake S31 Windowed; PSU: Corsair CX750M; APU: 7850K @4.2 Ghz; DISSIPATORE: Noctua C12P SE14; MOBO: Asrock A88X EXTREME 6+; RAM: 2x8GB G.Skill TridentX F3-2400C10D-16GTX @2400Mhz - 10-12-12-31 1T(XMP2); SSD: Samsung 840 EVO 256GB; HDD: Hitachi Deskstar 7K3000 2TB; VGA: Sapphire R9 290 Tri-X OC BF4 Edition; Monitor: AOC I2757Hm; INPUT: CM Storm Devastator Kit + Logitech G5

io sono tutti e sono nessuno, sono dappertutto e in nessun luogo, io sono Darkman
Darkman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian