|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[LE+sp.] Acer Aspire One hd 150Gb con Window 7
Vendo Hard disk perfettamente funzionante tolto da un Acer Aspire One D250, ma compatibile con diversi modelli di questo tipo di netbook da 10". Ovviamente sul disco troverete Windows 7 Starter licenziato. Basta inserirlo nel vostro pc ed è subito pronto all'uso. Chiedo 60 + spese di spedizione a vostra scelta considerando la versione con licenza di windows 7.
1) Code 24 ore 2) Nessuna precedenza scambio a mano (sono più le volte che ho perso tempo....) 3) In vendita su altri canali pertanto mi riservo la facoltà di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 06-07-2013 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si può chiudere venduto.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.