|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Perchè iexplorer 8 non salva in cronologia le ricerche di google?
Ho notato questa cosa: internet explorer 8 non mi salva tutti i siti visitati in cronologia tranne le ricerche di google. Ho win vista ma sta cosa mi sembra (devo andare a vedere per aver la certezza) che me lo faccia anche con win 7 sun un PC nuovissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
inizia con scaricare IE 10.
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
IE10 non può scaricarlo con Vista, non è compatibile, al limite installati IE9 tuttora un signor browser, che rimane l'ultima versione disponibile per Vista.
IE10 lo puoi installare su W7, comunque prima di procedere prova a ripristinare IE su entrambi i pc, tramite i due tasti Ripristina e Reimposta che trovi nella finestra di Opzioni Internet>Avanzate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho iexplorer 9 non l'8 come avevo detto. Comunque continua a farmi sta cosa della cronologia e google anche dopo avendo fatto Ripristina e Reimposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vedi qui, magari potrebbe essere uno dei problemi elencati nel link:
http://support.microsoft.com/kb/2652752/it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avevo già visto quel link e ho provato tutto. Oltretutto adesso non trovo nemmeno l'opzione "usa icone grandi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai provato anche a disinstallare/reinstallare IE9?
Considerando che IE è parte integrante del sistema, potrebbe dipendere dal sistema e/o account corrotto. Se nonno,hai già fatto, prova creando un nuovo account, altrimenti non ti resterebbe che provare questo tool http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html E in ultimo questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...41&postcount=5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho provato a reinstallare ma niente. Inoltre ora so che anche sul pc nuovo di zecca con win 7 e con su iexplorer 8 mi fa la stessa cosa. E per di più stessa cosa sul lavoro. Mi viene da pensare che la cosa sia normale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non è normale, la cronologia viene salvata automaticamente. A questo punto ci sarebbe da capire se ci sia un unico filo conduttore tra tutti i sistemi con questo comportamento. Ci sono installati dei software particolari su tutti questi pc, non so tipo antivirus, firewall o altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eppure sembro circondato da pc con questa cosa. Succede solo con la cronologia delle ricerche di google con altri siti non lo fa. Per la veià alcune parole le ha in cronologia ma sono tutte ricerche di igoogle mentre google normale non prende le ricerche. I pc non hanno particolari programmi in comune e come vi ho detto un pc è nuovo e con seven appena istallato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ora ho la certezza, tutti quelli che conosco che usano explorer 8 in su non vedono la cronolgia delle ricerche di google. La cosa è normale anzi anormale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.