|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
rimozione dual boot
salve a tutti, ho messo da poco windows 8 sul mio pc in dual boot con windows 7(con la creazione di un VHD da 30G) perché non volevo perdere i miei dati(mi avevano detto che l'aggiornamento aveva dei problemi per il mantenimento dei file). ora però vorrei eliminare windows 7 e mantenere windows 8 con tutti i miei dati che tengo su windows 7. come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ancora meglio una installazione pulita. Salva i dati che ti servono da windos 7 su un disco esterno. Reinstalla 8 eliminando quando richiesto sia la partizione sulla quale era installato 7 che quella dove era installato 8. Alla fine dell'installazione recupera i files che ti interessano dl disco esterno. E' il metodo migliore. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group Ultima modifica di renpasa : 10-03-2013 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sicuramente i file di boot di win8 sono nella partizione di win7, quindi se la elimini perdi l'avvio di win 8, ti conviene utilizzare tale partizione per i dati eliminando cartelle che non ti servono più come Windows, Programmi ecc. in modo da fare spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.