|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...-rt_index.html
Sia portatile, sia tablet: Lenovo Yoga è di fatto un prodotto molto particolare che, nella sua configurazione con Windows RT e architettura ARM, vanta autonomia da record e diversi assi nella manica. Scopriamo quali. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Due cose ottime: un prezzo da rapina abbinato ad un processore a dir poco vergognoso. Lenovo riprovaci... a qualche euro in meno con uno Snapdragon 800 o un Atom dell'ultima generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Prezzo folle
Voglio dire... ma con l'ipad a 500 € circa.. nexus 10, surface RT, asus vivo tab etc.. chi compra sto affare, ne notebook (Windows RT????) ne tablet..?
Veramente un prodotto a mio avviso incomprensibile, sopratutto nel prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Se compri una tastiera wireless per ipad hai speso più o meno lo stesso. Quote:
La cosa che mi incuriosisce è se ci si possa installare linux |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
in francia, dovesembra non viene importata la versione 32, la versione 64 Gb costa 650 euro... direi discretamente buono come prezzo
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche ad installarci Android potrebbe non essere male......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Se ci gira (e bene) linux sarà mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
versione alternativa al classico Convertibile lo comprendo ma poi allestirlo con un "vecchio" Tegra 3 mi sembra una rapina!
Diciamo che se buttavano fuori un Ultrabook convertibile con queste caratteristiche allora aveva senso. Ricordiamo come un qualunque tablet Tegra3 possa essere un po' + grosso ed avere batteria maggiorata...solo che la gente non lo vuole grosso e pesante! 1,2Kg li ha il mio convertibile HP TX2500 di mooolte generazioni fa e ci gira windows 8 Pro !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quindi dura 16 ore... e in queste 16 ore cosa ci fai? guardi i quadrettoni? A questo punto mi compro un transformer asus con android, ci fai le stesse cose e hai un so molto + maturo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se è per questo, con una qualsiasi distribuzione linux avrei un vero sistema operativo con dei veri programmi.. peccato che ms abbia boicottato tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Tralasciando il sistema operativo, che per ora è un grande punto interrogativo, ci sono alcune cose che non mi convincono.
*) La modalità tablet con la tastiera verso il basso *) Lo schermo pro-riflesso *) Il prezzo.
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
bello, bello , bello... poi si arriva al prezzo:
brutto. sinceramente a 750 euro sollevo delle critiche: connettore proprietario: vero che quelli standard sono molto piu' delicati (e ne ho avuto piu' di un'esperienza), ma una cosa piu' standard o con adattatore era meglio; a 750 euro mi devono dare mobo e ali garantiti a vita, che se ho qualche problema con il connettore non voglio certo spenderci altro. manca una slim cover: non ho capito se quando si apre oltre i 270° la tastiera ha qualche protezione o viene disattivata, o comunque non viene protetta. bastava una cover da prendere dal retro dello schermo; per 750 euro quesa cosa la pretendo. 16 ore, ma a 750 euro ci vengono degli ultrabook che funzionano per la meta' del tempo, ma vanno 4 volte di piu' e sono in x86-64. insomma, a 400 era il prodotto delle meraviglie, ma a quasi il doppio e' un semplice HW costoso. boot bloccato? manco a 200! Ultima modifica di lucusta : 11-03-2013 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
e in 16 ore di android o ios che ci faresti di incredibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A mio avviso è fuori mercato.
Anche in questo specifico settore, non è competitivo con l'Asus Vivo Tab RT, sul mercato già da parecchi mesi. A parte il prezzo (per l'Asus 699 euro a pari capacità e con modulo 3G e il GPS in più), il Vivo Tab pesa di meno (1 kg invece di 1,2) e soprattutto il tablet, staccabile dalla tastiera, pesa ancora meno (appena 525 grammi). La durata della (doppia) batteria (la seconda è "affogata" nella tastiera) è identica. Improponibile anche un confronto con un tablet classico che di batteria ne ha una sola, ma pesa la metà o meno della metà di questo ibrido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
a me come soluzione piace davvero molto, ed il prezzo non mi sembra eccessivo.
Dovendo muovere qualche critica lo farei soltanto in relazione a: 1. SO: piuttosto che Windows RT, avrei preferito Android, per via del market + ampio e collaudato. 2. Ram: 2 giga non espandibili, potrebbero in futuro rappresentare un limite. 3. Chipset: poche settimane fa è stato presentato Tegra 4.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se non si può cambiare sistema operativo è un VERO PECCATO.
Francamente di un windows che non fa girare le app win32 non me ne faccio una cippa, a sto punto molto meglio linux o android. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.