|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dishonore...rds_46126.html
Journey ha conquistato l’Artistic Achievement, mentre il premio per il prodotto più innovativo è andato a The Unfinished Swan. A The Walking Dead il riconoscimento per la miglior trama. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Benevento
|
Gran bel gioco Dishonored,anche se credo che ci sarà qualche opinione contrastante riguardo a questo premio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come GOTY qui ho votato a Legend of Grimrock ma mi trovo completamente d'accordo per Dishonored.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Non so, io non sono mai riuscito ad amare particolarmente Dishonored. Non solo lo trovo un titolo graficamente obsoleto e superato (e su questo si potrebbe anche sorvolare), ma non mi ha colpito più di tanto nemmeno nel gameplay, abbastanza monotono e prevedibile. Parlo naturalmente da giocatore di vecchia data di Bioshock 1 e 2, alla cui saga il gioco a mio avviso aggiunge ben poco.
Chi avrei fatto vincere? Senza dubbio, Far Cry 3 oppure Max Payne 3. Sono stati entrambi ottimi giochi dell'appena trascorso 2012. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io, della gente che uscì dallo sforzo di System Shock 1 e 2, ho sempre preferito quelli che furono Looking Glass, e poi Ion Storm. Per la parte Irrational ho sempre avuto meno amore, e difatti quando giocai Bioshock lo trovai carino, ben fatto, ma come meccaniche? Riaprivo i Thief. Dishonored, come scrittura, senso estetico, ingegneria dell'audio, meccaniche studiate, riprende quella linea di produzione, e pertanto è per me un degno vincitore del premio. La cosa è comunque soggettiva, va da sé.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma perché la gente non capisce nulla di grafica e disegno e confonde uno STILE grafico con la QUALITÀ grafica, considerata valida solo se orientata al fotorealismo (che è solo una possibile scelta, non LA scelta) secondo la moda degli FPS più in voga del momento, dicendo che Dishonored è obsoleto e lascia molto (!) a desiderare?
Si dice "Non mi piace il suo stile grafico", non che è scadente qualitativamente (cosa che D oggettivamente NON è ). Ultima modifica di hexaae : 08-03-2013 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a me Dishonored è piaciuto molto, anche se lo stile grafico non è il mio preferito. invece devo dire che, FarCry 3, anche se con ottima grafica, a fatto schifo. Qualcuno ora mi picchierà, ma ero arrivato ad un certo punto che facevo fuori tutti con il fucile da cecchino. a mio parere, un open world, deve essere anche survival, risorse limitate, di conseguenza se costretto a cambiare sempre approccio e salvaguardare le tue scorte di munizioni. Da questo punto di vista, STALKER è rimasto insuperabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
riuscire a pulire i livelli senza manco fare fuori una mosca... atmosfere che trasudano il degrado e la corruzione, un pò come nel primo grande thief.. altro che farcry! ![]() vi consiglio un gioco che mi è piaciuto, I AM ALIVE 8-) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Essendo proprio una scelta stilistica, non c'è nemmeno da porsi il problema delle textures, che oltretutto non trovo affatto poco dettagliate. Per quanto concerne il gameplay, non credo che avrei potuto chiedere di più (e lo dico da estimatore di Bioshock e ancora più di Thief) perchè imho Dishonored si è ritagliato la sua identità e non è necessario fare paragoni. Se poi il titolo è scalabile, tanto meglio per chi non ha un pc all'ultimo grido.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.