|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dice-inte...ine_46106.html
Frank Vitz, direttore creativo di DICE, ha espresso entusiasmo sulla nuova soluzione di realtà virtuale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
36 anni e sono peggio di un moccioso. E' un fatto.
..va bene così. QUANDO POTRO' AVERE QUESTO MERAVIGLIOSO GIOCATTOLINO??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
è già preordinabile a 300$ sul loro sito, data prevista per la spedizione credo a maggio 2013 no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Esatto.
Pero nelle FAQ consigliano di aspettare la versione cosnumer: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Io l'ho detto e lo ribadisco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ero già certo di fare l'acquisto, ma questa è un'ulteriore conferma.
Mi raccomando, tenete d'occhio pure il Leap Motion che è una combo perfetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Questo + un controller a forma di fucile con accelerometri e 7 tasti (salto, cambio arma, movimento (avanti, indietro e i due strafe), sparo) e via. Posso giocare in camera da seduto o in piedi stando fermo, basta stare lontano di 1 metro e mezzo da qualsiasi oggetto (perche' il fucile devi muoverlo su, giu' destra e sinistra per muovere la visuale) e tutti gli FPS sarebbero spettacolari. Mancherebbero altri 3 tasti (quello per prendere la mira, lo scatto e il crouch/prone), ma abbiamo 10 dita...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo sulla destra ![]() e l'oculus in testa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In teoria dovresti avere entrambi da una parte, per usare il controller del primo con l'altra mano... O sbaglio? Comuqnue preferirei un controller a forma di fucile.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (Va detto però che alla fin fine anche l'Oculus è usabile esclusivamente per quello scopo). Il primo attrezzo si chiama Ringbow, è un anello che va messo sull'indice e si controlla con il pollice. Praticamente è come usare un joypad senza avere il pad stesso. Così è come lo terresti nella realtà. ![]() Al posto di questo si potrebbe benissimo usare un joypad fatto come il Nunchuck della Wii o soluzioni simili, però il ringbow ha il vantaggio di lasciare le dita libere di muoversi, che ritorna comodo con l'uso del Leap. Il secondo è il Leap Motion, quella scatoletta non va tenuta in mano, va appoggiata su un ripiano e "crea" un'area di un paio di metri cubi in cui vengono tracciati tutti i movimenti effettuati al suo interno. Vedilo come un Kinect ma per le mani; a differenza di quest'ultimo però riesce a tracciare indipendentemente tutte le dita ed ha un tempo di risposta bassissimo, oltre a costare 79 $. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.