|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Fastweb e Youtube
Una domanda per tutti: ho fastweb in wholesale, quindi 6Mbps e in effetti a qualunque ora del giorno la linea non scende mai sotto i 5,8 in DL ed è fissa a 0.5Mbps in UL, però i video di youtube si caricano con una lentezza mostruosa, al limite dell'inguardabile. Facendo dei test noto che la velocità media del download da youtube è sempre sotto gli 1,5Mbps, mentre i download da qualunque sito mi venga in mente vanno tranquilli a banda piena. Allo stesso modo se provo a fare una prova su speedtest.net mentre ho youtube aperto, il test indica 4 o 5 mbit di banda disponibile.
Succede a qualcun altro? Cosa posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
|
mi succede qualche volta, però dipende dai server di utube...prova a cambiare la qualità -> magari in HD, cambia qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
In hd un video di 5 minuti lo scarica in 15. :banghead:
Sembra che la connessione abbia problemi di banda solo con YouTube.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.