|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Pc che continua a accendersi
Buongiorno a tutti,
di recente ho modificato il dissipatore del mio pc montando un Noctua NH-U12P SE2. Ho collegato le sue 2 ventole al CPU-Fan della MB tramite il cavetto a Y e i connettori ULNA. Dopo di ciò ho avviato il pc e funziona tutto perfettamente! Temperature dei core intorno ai 25/30 gradi e ventole inudibili. Purtroppo quando clicco su arresta sistema il pc si spegne correttamente, ma dopo 1/2 secondi si riaccende da solo!!! Cosa può essere successo? Considerate che ho provato a ricollegare tutti i cavi case/MB, scambiare il + e il - dello switch e addirittura a accendere il pc con il pulsante, staccare tutti i cavetti e provare a spegnerlo: nulla da fare, continua a riaccendersi!!! Consigli?? La mia config è: Intel Core i5 3550 Gigabyte GA-Z77-DS3H 8GB di Ram Corsair (non ricordo la sigla ma ha i dissi lunghi sopra) VGA Nvidia GF 210 OS Windows 7 Pro 64 bit Grazie a tutti x il supporto!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mmmmmmh..non mi pare ma sinceramente non ci ho mai fatto caso! cmq c'è il modo eventualmente di freezare la bsod x leggere che errore da?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.