|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPE] Apple iMac 27" Core i3 3,2Ghz 8Gb RAM 1tb di disco
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio iMac 27" con la seguente configurazione :
- CPU Core i3 3,2Ghz - RAM 8Gb (originale era 4Gb). - disco da 1Tb Come é possibile vedere dalla documentazione che allego nelle foto, l'iMac é stato oggetto di richiamo da parte di Apple per la sostituzione del disco. Durante l'intervento i tecnici hanno notato alcune macchie nel display e per fortuna mi hanno sostituito anche quello. Come si può sempre vedere nella documentazione, é stata fatta anche una pulizia completa. Quindi in questo momento l'imac ha un monitor e un disco completamente nuovi. Nella vendita sono compresi : - imballi originali - sw originali - tastiera wireless - magic mouse La richiesta è di 950 € + eventuali ss. Naturalmente è preferibile la consegna a mano. In vendita anche altrove. ![]() ![]() ![]() ![]()
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 14-02-2013 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Inserite foto e rivisto il prezzo ...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho rivisto il prezzo ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Coda con consegna a mano.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quindi?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusa, mi ero dimenticato di aggiornare lo stato qui sul forum. L'iMac è stato venduto al di fuori del forum. Scusa ancora per il ritardo nella segnalazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.