|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...sta_45852.html
Intel anticipa lo sviluppo di una propria soluzione di IPTV, prevista in commercio per la fine dell'anno, con la quale cambiare l'approccio all'utilizzo della televisione. Hardware e software integrati, tutto venduto con un nuovo brand Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io però comincio a vedere un "surplus" di hardware in salotto... dopotutto le smart-tv sono tecnicamente in grado di gestire un simile servizio (a parte il discorso videocamera). Anche xbox con kinect o ps3 potrebbero essere sufficienti. abbiamo mediamente 3-4 cose attaccate alla TV che potrebbero svolgere tutte i medesimi compiti, sono davvero necessari altri scatolini da collegare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Non è che come per le figurine panini li devi avere per forza tutti ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
vero, ma una persona che si interessi alla IPTV secondo me qualcosa di "smart" in casa ce l'ha già
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Come trasformare una TV in Smart:
http://www.gadgetcoach.com.au/1/post/2012/08/kogan-agora-smart-tv-hdmi-dongle-hands-on.html prezzi: da 40€ a 99€ (quello linkato è un esempio). Ho visto modelli con collegati hub usb e HD esterni da =/=TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Che palle leggere i soliti commenti del tipo "con 49 euro ti fai la smart TV" ...
Avete presente fuori da casa vostra come è fatto il mondo? Oltretutto, dispositivi a parte, in moltissimi paesi la TV si vede via cavo, non con le antenne in stile campo nomadi ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.