Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2013, 14:35   #1
the beast!
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesenatico, Emilia Romagna
Logitech g27 HELP!

Ciao ragazzi! 3 giorni fa avevo voglia di giocare un po a DIRT 3 sul mio pc e dopo 1 ora e mezza, il mio fantastico G27 ha cominciato a dare i numeri. Mentre guidavo il volante è andato tutto a sinistra e non riuscivo a girarlo dalla forza che aveva, quindi ho chiuso immediatamente il gioco e controllato il tutto. Dopo aver chiuso il gioco, il volante ha continuato a stare girato tutto a sinistra. Ho staccato più volte la USB e riattaccarla, ma senza successo. Oggi l'ho riacceso e per 20 minuti è andato bene, poi l'ha rifatto, però stavolta, anche spegnendo il pc, non funziona. Ovviamente ho cambiato gioco per vedere se era DIRT, ma ho provato con LFS, DIRT 2 e Test Drive Unlimited 2 e l'ha sempre rifatto. Ho fatto anche un video dove mostra tutto il problema, però non so come metterlo quì sul forum, tantomeno se si può fare o no.
PER FAVORE AIUTATEMI! Il volante l'ho preso in Agosto 2012 su eBay a 235€ (nuovo, ovviamente) e ci tengo tantissimo!!!
the beast! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 14:50   #2
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Non se sia la sezione adatta per chiedere.
Comunque riprova a fare la calibrazione e vedi se risolvi. Altrimenti hai la fortuna di avere un prodotto (Logitech) di una delle aziende più serie in asosluto in fatto di assistenza. Contattali se non risolvi, vedai che fanno....
Old 11-02-2013, 14:54   #3
the beast!
Member

Grazie della risposta, ma non riesco a fare la calibrazione, visto che lui la dovrebbere fare in automatico appena lo collego al pc. Comunque proverò a chiamare, visto che è ancora in garanzia. Un'idea su quale sarebbe il problema?? So che se si apre il coperchio del volante, si invalida la garanzia...
Old 11-02-2013, 15:10   #4
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Dal comportamento descritto potrebbe essere un problema hardware relativo al sensore ottico usato dal volante per la calibrazione. Comunque sia niente paura: come ti ha già suggerito 55AMG la cosa migliore da fare è contattare Logitech, ha un servizio assistenza strepitoso.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 15:17   #5
the beast!
Member

Aaaah! Il sensore ottico, ora tutto ha un senso! Non capivo perchè facesse così. Era davvero stranissimo, come ho gia detto. Giro a sinistra e invece che ritornare al centro, fa solo un giro. Non uno e mezzo come dovrebbe. Quindi? Ha perso la capacità di trovare il centro? Non basterebbe aumentare la "Forza di centratura"??
Old 11-02-2013, 15:35   #6
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

penso di no, se la mia ipotesi è corretta è un problema hardware e il volante va mandato in assistenza. Molto probabilmente una volta accettata la pratica di RMA ti chiederanno di spedirlo (dovrebbero mandarti un corriere - quindi a spese loro ma di questo non ne ho certezza) e te ne manderanno uno nuovo nel giro di poco tempo.
Old 11-02-2013, 15:44   #7
the beast!
Member

Mi diresti per favore come faccio a spedirlo alla Logitech per farmelo riparare? Sai, tutte le cose che ho comprato sono sempre andate bene e quindi non le ho mai mandate indietro.
Old 11-02-2013, 15:54   #8
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Crea un account nel loro sito e segui le linee guida: http://logitech-it-emea.custhelp.com...roduct_id/5184

Oppure al telefono (il numero dell'assistenza dovrebbe essere questo): 02 914 83 031
Old 11-02-2013, 16:23   #9
the beast!
Member

Bene. Ora ho mandato una e-mail alla Logitech nell'attesa di una risposta. Credo che alla fine lo spedirò, non voglio mica aprirlo e quindi farmi saltare la garanzia!!!
Old 11-02-2013, 16:29   #10
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da the beast! Guarda i messaggi
Bene. Ora ho mandato una e-mail alla Logitech nell'attesa di una risposta. Credo che alla fine lo spedirò, non voglio mica aprirlo e quindi farmi saltare la garanzia!!!
carica il video su youtube e faglielo vedere...se son bravi ti mandano loro un volante nuovo.

A me, per un leggerissimo rumorino al g27, me l'hanno sostitutito! E' passato UPS a casa a prenderlo! Zero costi e una settimana scarsa di attesa!
Old 11-02-2013, 16:35   #11
the beast!
Member

Fai presto, Giustaf, a dire metti il video su Youtube e faglielo vedere! È una buona idea, ma io sono così sfigato da non avere l'ADSL e non riesco a fare 104mb in upload. Ho un modem Wifi della TIM. Ci metterei un po di tempo, ma visto che c'è in gioco il volante di nemmeno 6 mesi, ci proverò.
P.S Che bel pc che hai, Giustaf!
Il mio pc: ALI: Seasonic M12II-EVO 620w//Scheda madre: AsRock Z97 Extreme 4//CPU: Intel Core i7-4790K OC@4.5ghz//Dissipatore CPU: BeQuiet! Dark Rock Pro 3//RAM: Crucial Ballistix Tactical DDR3 1600mhz CL8 16gb (2 x 8gb)//SSD: Samsung 850 EVO 120gb//HD: 1TB Western Digital Blue 7200rpm//Scheda Video: Gigabyte G1 GeForce GTX970//Monitor: Samsung S24B350H//Periferica di guida: Logitech G27//Speakers: Trust Tytan 2.1 (120w peak power)
Old 12-02-2013, 09:14   #12
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
lol, grazie!

prima di fare il video, chiamali...sono molto disponibili. Spiega bene il problema ed elenca tutte le prove che hai fatto (di anche che l'hai provato su un altro pc, altrimenti ti fanno fare pure quella..)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL