|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
[ps]Vendo cavo hdmi 15 metri 1.4 *NUOVO*
Salve a tutti,
metto in vendita un cavo hdmi 1.4 lungo 15 metri, acquistato una ventina di giorni fa, ma mai utilizzato perché alla fine mi è bastato quello da 5 metri e sono più contento così. Il cavo l'ho fatto usare a mio fratello su un monitor per una settimana, per vedere che non avesse problemi tipo perdite di segnale o disturbi data la lunghezza. Il cavo è risultato perfettamente efficiente e lui è uno che videogioca 10 ore al giorno ![]() Prezzo 12 euro spedito con SDA. Pagamento postepay\paypal.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao, coda, solo un paio di domande.
Il cavo ha una marca/modello? Hai la scatola e lo scontrino e un modo per controllare che sia effettivamente HDMI 1.4? Dove l'hai acquistato? Io sarei interessato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Ciao,
marca modello non c'è.. sul cavo (nero) è scritto HIGH SPEED HDMI CABLE WITH ETHERNET. L'ho preso da un venditore e*ay che ne ha venduti un sacco e tutti con feed positivo. Dichiara che è 1.4. Non mi hanno dato alcuna prova d'acquisto purtroppo. L'ho solamente fatto provare a mio fratello su un monitor full hd e non ha rilevato alcun disturbo o perdita di segnale. Io dovevo usarlo col nuovo proiettore, ma il vecchio da 5m che avevo è bastato.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.