|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Toshiba AT300
Salve a tutti,
sono un felice possessore di questo tablet e vorrei cercare altri possessori dell'AT300 per scambiarci idee o pareri o informazioni per futuri aggiornamento e quant'altro.. ![]() Vedo che non si parla da nessuna parte in Italia, sembra strano che solo io ho questo tablet.. Spero ed aspetto risposta da qualcuno..
Canale YouTube: EliTra Tech PC: - NZXT B550 N7 - Ryzen 9 5900x - RTX 4070S - Ram 4x8GB 3600MHz - Thermaltake 1000W GF3 - Thermaltake View 380 TG(Sempre in costante aggiornamento) TRATTATIVE CONCLUSE: syn zedong - Special-One - RickGrimes - DjL4S3r - Mesmerman - MietiHW - lucatambu - JollyRoger85 - ryosaeba955 -alexburt1 - pierluigi74 - maxanet - Iron - sebuz84 - PaoloRobba - gemini67c - GDT - VincentC - ginepraio - gigarobot - Espogeta - Vustuche - everdreamer - Dekkar - rampo83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il fatto è che ormai girano talmente tanti modelli sia nei negozi che online, che sembra difficile che qualcuno possa avere lo stesso che uno ha
![]() Anch'io penso di essere l'unico possessore del Polaroid 9" ![]() Se ci pensi fino a pochi anni fa i modelli si contavano sulle dita di una mano o al massimo due, adesso non si riesce a stargli dietro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Su Toshiba non c'è nemmeno il firmware originale ![]() Nessuno ha questo modello???? ![]()
Canale YouTube: EliTra Tech PC: - NZXT B550 N7 - Ryzen 9 5900x - RTX 4070S - Ram 4x8GB 3600MHz - Thermaltake 1000W GF3 - Thermaltake View 380 TG(Sempre in costante aggiornamento) TRATTATIVE CONCLUSE: syn zedong - Special-One - RickGrimes - DjL4S3r - Mesmerman - MietiHW - lucatambu - JollyRoger85 - ryosaeba955 -alexburt1 - pierluigi74 - maxanet - Iron - sebuz84 - PaoloRobba - gemini67c - GDT - VincentC - ginepraio - gigarobot - Espogeta - Vustuche - everdreamer - Dekkar - rampo83 Ultima modifica di eli990 : 13-11-2012 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao! Ho acquistato ieri questo tablet. L ho scelto per i seguenti motivi:
- processore tegra 3 - vetro gorilla glass (con il mio lumia 710 si comporta benissimo) -Memoria sud espandibile _rifiniture Mi trovo benissimo anche se è la prima volta che uso android |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Una cosa che sto cercando ma non trovo è una custodia per il tablet. Anche se e molto resistente preferirei inserire un guscio protettivo per proteggere anche i bordi.
Neanche su eBay ho trovato nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io l'ho preso per le stesse identiche caratteristiche.. ![]() Io ho comprato pellicola e custodia da questo sito: http://www.skindigitalstore.com/tosh...-leather-case/ Ancora non mi è arrivato ma lo hanno spedito e la spedizione è tracciabile ![]() Comunque non so come collegare il tablet al pc e trasferire file.. Qualcuno sa come fare? Non mi riconosce il tablet come memoria esterna..
Canale YouTube: EliTra Tech PC: - NZXT B550 N7 - Ryzen 9 5900x - RTX 4070S - Ram 4x8GB 3600MHz - Thermaltake 1000W GF3 - Thermaltake View 380 TG(Sempre in costante aggiornamento) TRATTATIVE CONCLUSE: syn zedong - Special-One - RickGrimes - DjL4S3r - Mesmerman - MietiHW - lucatambu - JollyRoger85 - ryosaeba955 -alexburt1 - pierluigi74 - maxanet - Iron - sebuz84 - PaoloRobba - gemini67c - GDT - VincentC - ginepraio - gigarobot - Espogeta - Vustuche - everdreamer - Dekkar - rampo83 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Non ho ancora provato A collegarlo al PC Ti faro sapere. Con applicazioni tipo google drive, skidrive e l utilizzo della microsd sinceramente non ho trovato la necessita di collegarlo. PS anche io ho un Windows phone :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Bella la cover che hai comprato. Anche io vorrei prenderla. La scocca di alluminio sicuramente non si ossida ma la cornice la vedo un po deboluccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Dimenticavo, toschiba ha presentato il tablet at300SE
Cm hardware è uguale, ha come differenza la scocca che mi sembra meno raffinata ed elegante, due fotocamere inferiori (1.3 e 3mpx) Lo slot microsd mi piace, infatti nel seconda Edition non serve l adattatorr. Come software la differenza è legata all' introduzione di android 4.1 (speriamo arrivi presto anche sul nostro) Dalle ultime recensioni viste dovrebbe essere un tablet meno costoso del t300 anche se cpu , hd, e ram san identiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si anche io spero arrivi subito l'aggiornamento al 4.1
![]() Appena arriva il case ti farò sapere com'è , a me serve molto per tenerlo diritto da solo e poggiarlo dove voglio.. Ho letto anche io dell'AT300SE quindi penso arrivi presto l'aggiornamento.. Io preferisco lo slot SD e non micro, ed infine mi sono trasferito tutto da lì, ho comprato una SD della verbatim da 32gb et ampliare la memoria del tab e presto arriverà anche quella, comunque ho visto un film intero con batteria a 25% scaricando con aTube ![]() Chi può consigliare un'app per il wifi? P.s. Anche io l'ho acquistato da Trony ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Hai fatto bene, io per ora non ho incrementato la memoria perchè mi basta l'attuale. Io il sostegno per il tablet me lo sono creato artigianalmente :-). Se vuoi ti posto una foto. Il dock originale toschiba costa meno di 50 euro ma mi sembrano soldi sprecati. Per le app ogni tanto si impallano, ma è normale android ne dovrà fare di strada per raggiungere una buona stabilità. Per quanto riguarda i problemi di appari ne sto avendo uno con l appari ufficiale di facebook. L ora mi risulta un ora indietro sempre e questo mi sta dando molto fastidio. Cosa che invece non succede se utilizzo un browser tipo chrome o Firefox. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eccomi, con novità.. La custodia comprata da quel sito è fatta davvero bene, è arrivata dopo 20 giorni.. La pellicola è lucida ma sembra comunque anti impronta, per ora, comunque anche la pellicola sembra di buona qualità e non so se sono stato bravo io o se è la pellicola che è buona ma comunque non ho fatto alcuna bolla..
![]() Comunque sto cercando un buon programma, anche a pagamento, che mi chiuda le applicazioni in esecuzione automatica all'avvio o mi liberi RAM...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi oggi, dopo varie prove in questi mesi, faccio una ricerca degli aggiornamenti e ..... tatà....
![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.