Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2012, 11:29   #1
eli990
Senior Member

L'Avatar di eli990

Iscritto dal: Sep 2011
Toshiba AT300

Salve a tutti,
sono un felice possessore di questo tablet e vorrei cercare altri possessori dell'AT300 per scambiarci idee o pareri o informazioni per futuri aggiornamento e quant'altro..
Vedo che non si parla da nessuna parte in Italia, sembra strano che solo io ho questo tablet..
Spero ed aspetto risposta da qualcuno..
TRATTATIVE CONCLUSE: syn zedong - Special-One - RickGrimes - DjL4S3r - Mesmerman - MietiHW - lucatambu - JollyRoger85 - ryosaeba955 -alexburt1 - pierluigi74 - maxanet - Iron - sebuz84 - PaoloRobba - gemini67c - GDT - VincentC - ginepraio - gigarobot - Espogeta - Vustuche - everdreamer - Dekkar - rampo83
eli990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 20:15   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Il fatto è che ormai girano talmente tanti modelli sia nei negozi che online, che sembra difficile che qualcuno possa avere lo stesso che uno ha
Anch'io penso di essere l'unico possessore del Polaroid 9"
Se ci pensi fino a pochi anni fa i modelli si contavano sulle dita di una mano o al massimo due, adesso non si riesce a stargli dietro
Old 13-11-2012, 12:01   #3
eli990
Senior Member

L'Avatar di eli990

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Il fatto è che ormai girano talmente tanti modelli sia nei negozi che online, che sembra difficile che qualcuno possa avere lo stesso che uno ha
Anch'io penso di essere l'unico possessore del Polaroid 9"
Se ci pensi fino a pochi anni fa i modelli si contavano sulle dita di una mano o al massimo due, adesso non si riesce a stargli dietro
Hai ragione però mi sarebbe piaciuto aprire anche un thread ufficiale. In tutta la rete non si trovano forum che parlano di questo modello a parte forum inglesi..
Su Toshiba non c'è nemmeno il firmware originale però leggo in giro che a fine anno lo aggiorneranno a jelly bean, poi con tegra 3 se non lo aggiornano alla 4.1.... Mi sembrerà strano..

Nessuno ha questo modello????
TRATTATIVE CONCLUSE: syn zedong - Special-One - RickGrimes - DjL4S3r - Mesmerman - MietiHW - lucatambu - JollyRoger85 - ryosaeba955 -alexburt1 - pierluigi74 - maxanet - Iron - sebuz84 - PaoloRobba - gemini67c - GDT - VincentC - ginepraio - gigarobot - Espogeta - Vustuche - everdreamer - Dekkar - rampo83

Ultima modifica di eli990 : 13-11-2012 alle 12:03.
Old 15-11-2012, 00:58   #4
master1983
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao! Ho acquistato ieri questo tablet. L ho scelto per i seguenti motivi:
- processore tegra 3
- vetro gorilla glass (con il mio lumia 710 si comporta benissimo)
-Memoria sud espandibile
_rifiniture

Mi trovo benissimo anche se è la prima volta che uso android
master1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 16:57   #5
master1983
Member

Una cosa che sto cercando ma non trovo è una custodia per il tablet. Anche se e molto resistente preferirei inserire un guscio protettivo per proteggere anche i bordi.

Neanche su eBay ho trovato nulla
Old 16-11-2012, 08:17   #6
eli990
Senior Member

L'Avatar di eli990

Quote:
Originariamente inviato da master1983 Guarda i messaggi
Una cosa che sto cercando ma non trovo è una custodia per il tablet. Anche se e molto resistente preferirei inserire un guscio protettivo per proteggere anche i bordi.

Neanche su eBay ho trovato nulla
Che bello vedere qualcuno che ha questo tablet, anche io sono nuovo in android e come smartphone ho un Windows Phone
Anche io l'ho preso per le stesse identiche caratteristiche.. Quanto lo hai pagato?
Io ho comprato pellicola e custodia da questo sito:
http://www.skindigitalstore.com/tosh...-leather-case/

Ancora non mi è arrivato ma lo hanno spedito e la spedizione è tracciabile
Comunque non so come collegare il tablet al pc e trasferire file.. Qualcuno sa come fare? Non mi riconosce il tablet come memoria esterna..
Old 17-11-2012, 13:53   #7
master1983
Member

Quote:
Originariamente inviato da eli990 Guarda i messaggi
Che bello vedere qualcuno che ha questo tablet, anche io sono nuovo in android e come smartphone ho un Windows Phone
Anche io l'ho preso per le stesse identiche caratteristiche.. Quanto lo hai pagato?
Io ho comprato pellicola e custodia da questo sito:
http://www.skindigitalstore.com/tosh...-leather-case/

Ancora non mi è arrivato ma lo hanno spedito e la spedizione è tracciabile
Comunque non so come collegare il tablet al pc e trasferire file.. Qualcuno sa come fare? Non mi riconosce il tablet come memoria esterna..
Alla trony lo vendono a 299 euro. Il prezzo mi sembrava buono e ne ho approfittato.

Non ho ancora provato A collegarlo al PC Ti faro sapere. Con applicazioni tipo google drive, skidrive e l utilizzo della microsd sinceramente non ho trovato la necessita di collegarlo.

PS anche io ho un Windows phone :-)
Old 17-11-2012, 13:55   #8
master1983
Member

Bella la cover che hai comprato. Anche io vorrei prenderla. La scocca di alluminio sicuramente non si ossida ma la cornice la vedo un po deboluccia.
Old 17-11-2012, 13:59   #9
master1983
Member

Dimenticavo, toschiba ha presentato il tablet at300SE

Cm hardware è uguale, ha come differenza la scocca che mi sembra meno raffinata ed elegante, due fotocamere inferiori (1.3 e 3mpx)

Lo slot microsd mi piace, infatti nel seconda Edition non serve l adattatorr.

Come software la differenza è legata all' introduzione di android 4.1 (speriamo arrivi presto anche sul nostro)

Dalle ultime recensioni viste dovrebbe essere un tablet meno costoso del t300 anche se cpu , hd, e ram san identiche
Old 19-11-2012, 09:31   #10
eli990
Senior Member

L'Avatar di eli990

Si anche io spero arrivi subito l'aggiornamento al 4.1
Appena arriva il case ti farò sapere com'è , a me serve molto per tenerlo diritto da solo e poggiarlo dove voglio.. Ho letto anche io dell'AT300SE quindi penso arrivi presto l'aggiornamento..
Io preferisco lo slot SD e non micro, ed infine mi sono trasferito tutto da lì, ho comprato una SD della verbatim da 32gb et ampliare la memoria del tab e presto arriverà anche quella, comunque ho visto un film intero con batteria a 25% scaricando con aTube è una bomba questo tab, l'unica pecca sono le applicazioni di android che spesso si bloccano..

Chi può consigliare un'app per il wifi?

P.s. Anche io l'ho acquistato da Trony
Old 22-11-2012, 08:48   #11
master1983
Member

Quote:
Originariamente inviato da eli990 Guarda i messaggi
Si anche io spero arrivi subito l'aggiornamento al 4.1
Appena arriva il case ti farò sapere com'è , a me serve molto per tenerlo diritto da solo e poggiarlo dove voglio.. Ho letto anche io dell'AT300SE quindi penso arrivi presto l'aggiornamento..
Io preferisco lo slot SD e non micro, ed infine mi sono trasferito tutto da lì, ho comprato una SD della verbatim da 32gb et ampliare la memoria del tab e presto arriverà anche quella, comunque ho visto un film intero con batteria a 25% scaricando con aTube è una bomba questo tab, l'unica pecca sono le applicazioni di android che spesso si bloccano..

Chi può consigliare un'app per il wifi?

P.s. Anche io l'ho acquistato da Trony

Hai fatto bene, io per ora non ho incrementato la memoria perchè mi basta l'attuale.

Io il sostegno per il tablet me lo sono creato artigianalmente :-). Se vuoi ti posto una foto. Il dock originale toschiba costa meno di 50 euro ma mi sembrano soldi sprecati.

Per le app ogni tanto si impallano, ma è normale android ne dovrà fare di strada per raggiungere una buona stabilità.

Per quanto riguarda i problemi di appari ne sto avendo uno con l appari ufficiale di facebook. L ora mi risulta un ora indietro sempre e questo mi sta dando molto fastidio. Cosa che invece non succede se utilizzo un browser tipo chrome o Firefox.

Old 04-12-2012, 08:38   #12
eli990
Senior Member

L'Avatar di eli990

Eccomi, con novità.. La custodia comprata da quel sito è fatta davvero bene, è arrivata dopo 20 giorni.. La pellicola è lucida ma sembra comunque anti impronta, per ora, comunque anche la pellicola sembra di buona qualità e non so se sono stato bravo io o se è la pellicola che è buona ma comunque non ho fatto alcuna bolla..
Comunque sto cercando un buon programma, anche a pagamento, che mi chiuda le applicazioni in esecuzione automatica all'avvio o mi liberi RAM...
Old 09-02-2013, 09:40   #13
eli990
Senior Member

L'Avatar di eli990

Ragazzi oggi, dopo varie prove in questi mesi, faccio una ricerca degli aggiornamenti e ..... tatà....

Uploaded with ImageShack.us
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Cloudflare blocca un DDoS record: picco ...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL