|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[BO] Vendo Samsung Galaxy S2 PERFETTO + garanzia + miriade di accessori
Salve a tutti, per rinnovo abbonamento con il mio operatore, vendo il mio splendido e fidato Samsung Galaxy S2 (i9100) nero, IMMACOLATO, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE con root e rom CyanogenMod 10.1 montata.
Lo smartphone è stato utilizzato e conservato con la massima cura, di base io compro la cover ancora prima di avere in mano il cellulare nuovo e così ovviamente ho fatto anche per questo gioiellino. Non è mai caduto, no ha dead pixel, non ha graffi ed è ancora in garanzia fino al 09/08/2013 (scontrino incluso nel bundle) e sono inclusi anche un mucchio di accessori: 2 cover protettive in silicone 1 caricabatterie per auto (doppia porta usb) 1 supporto con ventosa per auto 1 supporto calamitato TETRAX FIX nuovo con ancora la pellicola dell'adesivo da rimuovere Il tutto a soli 280€ con consegna a mano zona Bologna centro (mi piace sempre far valutare il prodotto di persona al diretto interessato) Sono anni che concludo positivamente compravendite su questo forum e assicuro sempre la mia solita serietà e disponibilità. Sono in arrivo anche le foto di tutto il bundle (online appena torno da lavoro). Ciao a tutti!!!
My Beast Ultima modifica di Moskiller : 14-02-2013 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Coda se spedisci.
Altrimenti buona vendita. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Ciao, io sarei interessato solo a:
1 caricabatterie per auto (doppia porta usb) 1 supporto con ventosa per auto con scambio a mano a BO Se sei disponibile a scorporarli dal resto puoi mandarmi in PM quanto vorresti?
>>Vendite in corso<< Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di aggiungere anche che compreso nel bundle c'è anche:
1 batteria ad alta capienza da 2000mah originale Samsung (oltre ovviamente alla batteria in dotazione con lo smartphone) 1 microsd 16gb non scorporo nulla del bundle, il prezzo, per poter rientrare in tutte le spese, lo ritocco a 295€, calcolate che solo il cell vale 270€ e la batteria maggiorata circa 25€, il resto quindi è completamente gratuito.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Ciao, è ancora disponibile?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao! certo che è ancora in vendita, scusatemi il ritardo per le foto, ma sono stato fuori per lavoro, eccole:
![]() ![]() ![]() nella foto non ho incluso il caricabatterie per auto e il supporto con ventosa per auto e, ovviamente la microsd è all'interno dello smartphone sempre a disposizione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scendo a 290€
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scendo a 285€
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scendo a 280€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.