|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Galaxy tab 2 7.0 P3110 e microsim
Ciao a tutti,
non essendoci un 3D ufficiale scrivo qui.. Da prima di natale ho ricevuto da webank in regalo il tab in oggetto (quello con 3g e telefono). Lo usavo con una microsim con adattatore avendo un lumia 800.. Qui sorgono i dubbi.. dopo 2 settimane tolgo la sim per rimetterla nel mio lumia.. rimettendola la metto al contrario..per toglierla non immaginate i problemi..in ogni caso poi la rimetto e non funziona piu il modulo SIM.. lo mando in assistenza e dopo 20 giorni torna con segnalata la sostituzione del modulo SIM. lo provo sul momento e tutto ok.. domenica causa concerto faccio il cambio sim dal tablet al lumia.. e rimetto l'adattatore per sim normale dentro il tablet, senza la microsim! il giorno dopo estraggo l'adattatore (un po a fatica e non capisco perche visto che la sera prima era entrato con il solito click) e rimetto dentro il tutto con la microsim ma non mi dice ancora "Nessuna sim card inserita". ora l'ho portato nuovamente in assistenza.. ho 2 dubbi.. 1. non è che usare il tablet con microsim+adattatore crei problemi? 2. oppure la prima volta in assistenza non mi hanno cambiato il modulo della sim?
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
E' molto probabile che sia danneggiata la microSIM!
a forza di sfila e reinfila! ![]() ![]() Difficile capire se in assistenza ti anno sostituito il modulo sim! se non hai notato differenze con quello precedentemente montato!
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() il tablet invece non riconosceva piu NESSUNA sim.. esternamente non si vede niente cmq...come prova ho solo il foglio di ricevuta su cui è scritta la sostituzione.. non è che l'adattatore se infilato senza la microsim dia problemi?
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.