|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema Notebook morto!!
Salve a tutti,
posseggo un Toshiba Satellite m40-142 che ormai non ne vuole sapere più di accendersi. fino a quest'estate non mi ha mai dato problemi, ma un mesetto fa sono andato a riaccenderlo, e invece non dà segni di vita, o meglio, succede questo: appena inserisco l'alimentatore, si accende il led relativo al collegamento alla rete elettrica, e quello della batteria. Quando provo ad accenderlo, parte la ventola per 2-3 secondi e poi si spegne del tutto. Anche i suddetti Led si spengono e per poterlo accendere dinuovo, devo scollegare e ricollegare l'alimentatore. Smontandolo ho notato però che quando i Led si spengono, dopo l'accensione e il seguente spegnimento, quello relativo alla corrente elettrica rimane acceso anche se la luce è molto molto debole. Ho provato ad avviarlo solo con la batteria, solo con l'alimentatore, anche eliminando le componenti, ma nulla..continua a dare lo stesso problema. Quindi, quello che vi chiedo è: 1) avete qualche altra soluzione o altra prova da fare? 2) La scheda madre è andata? Se per voi è si, come faccio a verificarlo? 3) Può essere la scehda video? Se si, come lo verifico? grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.