|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Colleferro (RM) + sped] Vendo Impianto a Liquido High-End
Salve ragazzi, come da titolo smantello (di nuovo) il mio impianto a liquido.
Per il momento preferirei vendere in blocco, in ogni caso liberissimi di accodarvi per qualche pezzo sfuso. Vendo: - Waterblock EK Supreme HF Acetal+Nickel EN (scatola e garanzia presenti) - Radiatore EK Coolstream XT 360 (spessore 46mm) - Radiatore TFC 120 (spessore 60mm) (scatola presente) - Vaschetta Tecnofront Challenge X1 Nera - Pompa Alphacool VP655 + Top Plexy (stacola e garanzia presenti) - Staffa Koolance BKT-HX001 per aggangio e sgancio rapido di un radiatore (scatola presente) - Quasi 2lt di Acqua Ultrapura Dimastech (1lt mai usato) A breve inserisco foto reali. Foto Reali: ![]() Per realizzare un loop completo mancherebbe solo tubo e raccordi (su questi posso aiutarvi se prendete tutto il blocco). Vendo il tutto a 220€ spedito con corriere espresso. Regoline: -Priorità a scambio a mano a Colleferro -Priorità al mio prezzo -Priorità a chi acquista il blocco (guardate anche le mie altre inserzioni) -Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano -Spedisco solo tramite spedireweb o spediamo.it -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 28-01-2013 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Pm per vaschetta.
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda per:
- Radiatore EK Coolstream XT 360 (spessore 46mm) - Vaschetta Tecnofront Challenge X1 Nera - Pompa Alphacool VP655 + Top Plexy (stacola e garanzia presenti) Vorrei sapere i singoli prezzi ed il totale con spedizione, grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Inviato pm.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
coda coolstream 360
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
|
Ciao
Coda per - Vaschetta Tecnofront Challenge X1 Nera - Staffa Koolance BKT-HX001 per aggangio e sgancio rapido di un radiatore (scatola presente) E forse per rad da 360 Ti mando un PM
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
interessato a:
Radiatore TFC 120 (spessore 60mm) (scatola presente) Staffa Koolance BKT-HX001 per aggangio e sgancio rapido di un radiatore (scatola presente) mi mandi pm con prezzo, garanzia se c'è (quindi shop e data), e magari un paio di foto del rad sulla mail (mail su contatto msn sotto l'avatar) thx |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Coda vaschetta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up per il blocco
Le foto arrivano a breve.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Vittorio Veneto
|
Ciao, se smembri mi interessa sapere il prezzo della pompetta e del radiatore da 120
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Varese
|
Ciao, sto cercando un raccordo 13/10 a doppio 45 snodabile M-F...non è che per caso hai in giro qualcosa?
Fammi sapere. Grazie. Giorgio.
Case: Cooler Master Silencio 550 ALI: Cooler Master 500w MB: asrock 970 extreme 4 CPU: FX 8150 4.2ghz Ram: Patriot viper BM 2x4gb 1866mhz HD: Kingstone v200+ 120gb VGA: Nvidia GTX 295 LCD: Sony Plasma 42'' |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Up per il blocco
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up per il blocco, dai ragazzi è un impianto a liquido completo alla metà del valore reale
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up per il blocco
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
ciao, sarei interessato alla pompa, puoi linkarmi delle foto del modello esatto? con che tubi va utilizzata (diametro)?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i tubi, puoi usare qualsiasi dimensione tu desideri, basta che il filetto dei raccordi sia 1/4"G, come qualsiasi raccordo che si usa oggi negli impianti a liquido...
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 24-01-2013 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
ah si certo ok, perchè la vendi comprensiva di vaschetta integrata, quindi con le filettature per i raccordi, ottimo.. fammi un prezzo in pvt che valuto..
Ultima modifica di offdexter87 : 24-01-2013 alle 21:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.