|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[BG-MI-BS-TO]Macbook Pro 17" 2008/09 2.6Ghz x2 Scambio
macbook pro 17" 2008/2009 Tenuto Bene,Solo Pc e Alimentatore
Una piccola ammacatura sul lato dx basso mà irrilevante,è solo sul case laterale , Macbook Alluminio Un Carro armato Per Il Resto piu che Ottime condizioni Webcam Bluetooth Wifi Tutto OK Masterizzatore etc etc Ovviamente Tastiera Italiana e Luminosa a Led Batteria in Arrivo nuova,appena ordinata Processore Intel Core Duo 2.6 GHZ 4 gb 667 mhz ddr2 HD 250 GB Display Perfetto Bellissimo Scheda Video Nvidia 8600M GT Risoluzione 1920 x 1200 Valuto scambi solo a mano nelle zone indicate Smartphone e Pc,a mia discrezione valuterò Il Mac è postato in diversi lidi,mi riservo il ritiro in caso Conclusioni quindi code temporali,cioè no code,solo il tempo di trattare Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Data di produzione da seriale?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le caratteristiche sono quelle che Ho descritto 100% Originali mai Upgradato conosco il cliente quello pare anno di uscita di quel modello base Io mi fido e un pò ho controllato in giro,mi risultà un fine 2008 sè nn 2009,Lui nn si ricorda di preciso. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CONFERMOIL SERIALE W86221FWTJ1 TELEF AD APPLE ANNO 2008 VERSO APRILE PENSO CHE LORO Nè SANNO PIU DI NOI |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
A quanto pare il modello che proponi è proprio di quella serie, non capisco la discrepanza con il seriale. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a dispetto il Pc l'ho testato x 3 giorni acceso e facendo fuzionare un po di applicazioni varie..Tutto Ok nn sò Tu dove vai a controllare il seriale,a mè sul sito apple è regolare nn ti dice però l'anno mà sè controlli bene ci sono tutti i modelli con i rispettivi anni Mi ha Guidato un esperto,bastava solo saper usare il sito :-) Quello con la scheda video 8600m GT sono da Febbraio 2008 in poi è nn è detto che Tutti lo stesso problema"questo funziona" e anche bene mi hanno riferito che sè a quest oggi nn ha avuto problemi è a posto certo che qualsiasi oggetto che Prendi ed è Usato è ovvio ed è constatato che puo fermarsi all'improvviso :-) Macchine comprese Giusto x farci 2 risate... anche sul 2012 avevo sentito molte voci eppure sono qui a smanettare con un mac reputasi con difetto scheda video |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
Fornendo il seriale ad Apple conferma che trattati di MacBook Pro 17".
Apple in base all'anno di produzione considera: Obsoleti i prodotti fino al 2004. Vintage i prodotti del 2005 e 2006. E' chiaramente specificato ~VIN. Da seriale risulta un MacBook Pro di Aprile ma del 2006. E come hai detto te, penso che Apple ne sappia più di noi sulle date di produzione. L'unico dubbio è nei seriali tra scocca e scheda logica, potrebbe aver subito un cambio di scheda logica mantenendo la vecchia scocca.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda bene nn è questione di considerazioni Vintage o cosa http://www.chipmunk.nl/cgi-fast/applemodel.cgi http://support.apple.com/kb/SP4?viewlocale=it_IT |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
L'anno viene indicato con ~VIN, Apple considera i MacBook Pro del 2005 e 2006 Vintage. Se il seriale fosse di un 2007 o successivo veniva riportato l'anno. Come esperto dovrebbe sapere che non viene visualizzato più l'anno dopo una certa data di produzione. Inoltre la NVIDIA 8600M GT ha equipaggiato i MacBook Pro 17" dal 3,1 del Giugno 2007 fino al 4,1 prodotto fino al 6 Gennaio 2009. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MacBook Pro 17" dal 3,1 del Giugno 2007 fino al 4,1 prodotto fino al 6 Gennaio 2009. questo è Un MacBook Pro 17" 3,1 Ultima modifica di hrishikesa : 02-02-2013 alle 16:09. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Puoi inviarmi uno screenshot preso direttamente dal MBP di "Informazioni su questo Mac" con il seriale in vista. Per visualizzare il seriale devi cliccare sulla versione del sistema operativo. Volendo esagerare anche una foto del seriale posto nel vano batteria. |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
Il MacBook Pro 3,1 è uscito di produzione a Gennaio 2008 lasciando il posto al 4,1 prodotto da Febbraio 2008 a Gennaio 2009. Non capisco come la apple possa averti detto per telefono che un MacBook Pro 3,1 è stato prodotto ad Aprile 2008 quando era fuori produzione da ben 4 mesi. Non mi vorrei sbagliare, ma hai un MacBook Frankenstein e si spiegherebbe questa discrepanza tra i seriali. |
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale il Tuo Interesse in tutta questa discussione ???? o ci sei o ci fai???? Ti ho inviato anche mp con num di telef Vuoi dimostrare a tutti quanto sei Intelligente ed esperto o cosa???? sei x caso inteessato??? no perchè la domand ami nasce spontanea xkè sporchi in questa maniera idilliaca con tutte le tue sporadiche presunzioni? Dimmi sei interessato a un 2007 o un 2008 o cosa?? come lo vuoi?? sè sei seriam interesssato potresti anche anche rispondere alle mie email o mp ti rispondo a Tutto Ti ho anche dato il Num di telef Cosè che vuoi??? Model introduced: 2006 Serial number: W86221FWTJ1 Production year: 2006 Production week: 22 (June) Production number: 1696 (within this week) Model Number: MA092 Group1: MacBook Group2: Pro Generation: 2 Machine Model: MacBookPro1,2 CPU speed: 2.16GHz Family name: A1151 Screen size: 17 inch Screen resolution: 1680x1050 pixels Colour: Aluminium Memory - flavour: DDR2-S-667 Memory - number of slots: 2 Memory - maximum total: 2GB Memory - largest module: 1GB Ti risulta che questo è il Mio pc Per cortesia???? nn mi interessa sè mi viene chiuso il Post Mà Tu non hai niente altro da fare che batagliare in Pubblico con Tutti questi Up sembriamo gli Imb***illli del week end Stammi bene |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ti ho detto fin da subito che il primo seriale corrispondeva ad un MacBook Pro del 2006, senza parlare del secondo seriale inesistente che hai fornito. Non riesci a fornire due foto reali del seriale riportato sotto la scocca e quello di "Informazioni su questo Mac", un motivo ci sarà. Sei poco chiaro, non ho idea cosa vuoi coprire e con quest'ultima sparata ti sei qualificato. Ultima modifica di signirr : 02-02-2013 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.