|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/upgrade-a...aio_45505.html
Giunta quasi al termine la promozione indetta da Microsoft al debutto di Windows 8: è ancora possibile, ma solo entro fine mese, acquistare un upgrade a Windows 8 Pro per il proprio sistema a pcoo prezzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Non è indicato se ci sono versioni a 32 o a 64 bit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Beh certo se finora è andata com'è andata, facile immaginare come finirà dopo l'aumento di prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
beh, forse per chi ha win7 non è che ci sia più di tanto l'esigenza di passare a win8, però lo sto usando da qualche mese e devo dire che rispetto a vista è comunuque un salto notevole.
Anche se, in tutta onestà, ho ripristinato il bottone start e l'apertura su desktop piuttosto che l'interfaccia metro, adatta solo ad un sistema touch imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io ho un dubbio che spero possiate chiarirmi...
Se ho una licenza OEM di windows 32 bit posso comprare un'aggiornamento di windows 8 pro 64 bit e installarla sul fisso? (ovviamente la versione oem precedente è di un portatile che nel frattempo si è rotto e quindi non ho la stessa licenza in uso contemporaneamente) Ma soprattutto a quel punto sarei apposto considerando che il pc sarebbe un pc da ufficio? E un ultima cosa, ma i prezzi della versione completa e non l'aggiornamento di win8 non esistono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma che bell'articolo PUBBLICITARIO.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Uhm!
Non si capisce se si tratta dell'ennesimo caso di Microsoft che fa a metà qualcosa di simile a quello che fa la concorrenza (gli upgrade a basso costo di OS X) o se si tratta dell'ennesimo ripensamento di strategia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
a quanto pare lui controlla unicamente se c'e una versione di windows precedente, indifferente che versione sia e/o se sia autentica.. della serie, basta che lo mettete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
in realtà si è SEMPRE saputo che l'offerta era a termine e che il termine sarebbe stato il 31/01/2013.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
al massimo è possibile "piegare" un po' i limiti della licenza tenendo lo stesso case e cambiando tutto quello che c'è dentro ma con un portatile questo è impossibile diverso è il caso della licenza retail ma anche i costi sono ben diversi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
@PhoEniX-VooDoo
Mi dici come si fa? Ho aderito all'upgrade da 39,90 e scaricato l'installer da 2GB. Ho una cartella nascosta nella root del sistema ma niente che assomigli ad una ISO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
@jagemal
ma veramente il case è l.'unica cosa che potresti cambuare ogni setimana tutto il resto no.! -_-
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Infatti. Considerati i dati di vendita, non gli conviene estendere il periodo di sconto?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
qui trovi i dettagli: http://www.microsoft.com/oem/it/lice...e-license.aspx e qui il contratto da accettare: http://personaluselicense.windows.com/it/default.aspx circa i costi per adesso sono circa 80€ per la versione liscia e 130 per la pro...dopo il 31/01/2012 non si sa ancora nulla anche se a quanto pare nulla cambia quindi ci si troverebbe all'assurdo per cui se fai un upgrade paghi di più che se ti acquisti una licenza. Assurdo forse solo giustificabile dal fatto che in caso di upgrade di fatto dovresti ereditare sulla nuova licenza tutti i diritti della vecchia compreso l'assistenza che con la PUL ti perdi...
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 21-01-2013 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ora non so che opzioni hai, prova a vedere se dall'email di conferma che ti ha inviato Microsoft hai modo di scaricare una iso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
Mi sai dire dove si comprano? Io sul sito MS trovo solo gli update...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Di fatto acquisti una OEM ma se hai letto bene i link che ti ho postato possono a certe condizioni diventare PUL (=sei un privato, ti stai assemblando il tuo pc, non acquisterai più di 5 licenze etc etc). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
sto bene sul 7.... e sto bene anche su XP...
peccato che XP x64 sia nato morto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
x64
ma soprattutto...
con RAM e tecnologia si spinge a fondo sul 64 bit - com'è giusto che sia ormai i tempi sono maturi... e poi per le cose basilari, il supporto è NULLO!!! Firefox a 64 non c'è (a meno di versioni sperimentali) Chrome a 64 non c'è (idem) Flash a 64 non c'è (e il 32 bit non riescono a stabilizzarlo) Java a 64 c'è??? (e xkè sul mio c'è la 32) altre cose... tutte a 32... carichi il sistema con 120 processi... e trovi solo quelli di sistema (e nemmeno tutti) a 64 bit... il resto a 32... bah... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.