|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[PS2] Simulatori di volo?
Scusate, l'altro giorno da Mediaworld un mio amico che ha la ps2 ha chiesto se avevano dei simulatori di volo, e la risposta è stata: NO MAI AVUTI
![]() Possibile che non ci siano simulatori di volo su ps2? ![]() Grazie a chi interverrà ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se non sbaglio di "simulativo" su ps2 ci dovrebbe essere la serie "energy airforce" (se non sbaglio di taito) che appunto propone un modello decisamente più simulativo rispetto ai vari Ace Combat e Aereo Dancing.
Personalmente ti dico che non ho mai avuto la possibilità di provarla di persona, però, da quanto si evince dalle recensioni, a fronte di una grafica solo "buona" presenta un modello simulativo decente.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() Quindi mi bastano 2-3 titol"oni" per farlo contento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Energy airforce ce l'ho anche io. Molto più simulativo di ace combat, ma non credo sia da dafinire simulatore. Anche perchè se quello è un simulatore, allora Falcon 4.0 AF
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
le parole "simulatore di volo" e "console" non possono essere citate nella stessa frase
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse con il2 sturmovik qualcosa cambierà...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() comunque.... tutti gli Ace Combat su PS2 erano fantastici e se piace il volo...gli ace combat ti danno delle belle soddisfazioni..sopratutto nei kenion e nei combattimenti sull'oceano e fra i ponti delle grandi città (basta prenderci bene la mano.. e gli scorreggi in testa a .. ( ![]() ![]() vai di Ace Combat ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
360
![]() Aspetta che cerco il video ufficiale. Edit: Trovato! Annuncio ufficiale: http://ve3d.ign.com/articles/news/39...r-Announcement Trailer: http://ve3d.ign.com/videos/29775/Xbo...-Birds-of-Prey Anche per PS3.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 18-06-2008 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
simulatori ps2
che altro c'è? la serie WWII che ne pensate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
simulatori ps2
che altro c'è? la serie WWII che ne pensate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risposta
mi domando e mi rispondo: la serie wwII nonstante sia relativamente recente è scandalosa x grafica e manovrabilità!
meno male che i giochi non li pago!.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
giochi ps2
me li presta un mio amico...li valuto e li restituisco:tutto legale...almeno spero....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 27-01-2013 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
simulatori
di amici ce ne sono tanti anche on line...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nessuno mi ha mai spedito giochi gratis però
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.