|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
[LT+SS] Onkyo TX-NR509 B - EU + Jamo A 102 HCS5
Come da Titolo causa inutlizzo vendo questo magnifico impianto audio 5.1 composta da sintoamplificatore onkyo TX-NR509 B - EU + diffusori Jamo A 102 HCS5. Parliamo di un impianto sorrund eccezzionale , basta conoscere le marche per sapere di cosa parliamo , ovviamente sono comprese scatola originale manuali e telecomandi vari , per il sintoaplificatore possiedo ancora la fattura per una garanzia residua di circa 8 mesi . Penso di non dover aggiungere altro perchè chi compra questi componenti sa meglio di me che cosa sono Prezzo 500,00 Euro + ss che sceglierete voi (consiglio TNT click assicurato) http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...00300487_n.jpg Le regole sono sempre le stesse : Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà) Priorità al mio prezzo Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma ) Non scambio con nulla devo monetizzare!! Code veloci max 6 ore Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread) Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo: MASSIMA SERIETA' 18. Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori,libri e riviste di tutti i generi, telecamere per videosorveglianza, Home theater, televisori lcd/plasma, Dvd recorder da tavolo, jailbreak, calcolatrici normali o scientifiche ecc ecc) Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar Ultima modifica di iasudoru : 31-01-2013 alle 09:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.