Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2012, 11:09   #1
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
XCOM: Enemy Unknown, torna in versione strategica a turni sviluppato da Firaxis!

Come da titolo: alla faccia dell'FPS sviluppato da 2K Marin, Firaxis -quelli di Civilization- stanno sviluppando un nuovo titolo della saga per PS3, 360 e PC, rifacendosi alle meccaniche originali del progetto.
Lo scoop, anche questa volta, è di GameInformer che dedica la copertina del numero di Febbraio all'evento:
http://www.gameinformer.com/b/news/a...y-unknown.aspx

Il nuovo gioco dovrebbe essere pronto per la fine del 2012.
Old 06-01-2012, 11:23   #2
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
ok dopo questo un bel silent storm 3 e poi sono apposto...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 06-01-2012, 11:24   #3
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Gia'... leggevo proprio ieri dell' annuncio...
Il tuo avatar mostra perfettamente l' espressione che avevo dopo la notizia.... soprattutto sapendo che verra' sviluppato dal team responsabile di Civ V e uscira' anche per console.
Spero non sia un XCOM Revolution, roba da bruciare gli studi Fireaxis .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 06-01-2012, 11:30   #4
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Come da titolo: alla faccia dell'FPS sviluppato da 2K Marin, Firaxis -quelli di Civilization- stanno sviluppando un nuovo titolo della saga per PS3, 360 e PC, rifacendosi alle meccaniche originali del progetto.
Lo scoop, anche questa volta, è di GameInformer che dedica la copertina del numero di Febbraio all'evento:
http://www.gameinformer.com/b/news/a...y-unknown.aspx

Il nuovo gioco dovrebbe essere pronto per la fine del 2012.
Le parole "strategia a turni" e "console", messe vicine, non mi suonano troppo convincenti
tbs è offline  
Old 06-01-2012, 15:42   #5
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Ieri sera leggevo la notizia e gli sviluppatori dicevano di essere grandi fan della serie e che avrebbero mantenuto il feeling dell'originale ma con dei cambiamenti.
Posto che cio significa tutto e niente, non credo che sarà possibile che facciano peggio di 2K: l'ultimo video era veramente agghiacciante.
Quello che mi ha infastidito, per la seconda volta, è proprio questa retorica di revanchismo demagogico: il gioco era bellissiomo e lo vogliamo riproporre adattato ai tempi moderni.
EU e TFTD sono due giochi praticamente perfetti soffrono solo, ovviamente, di una estetica datata e di un modo di interagire macchinoso.
Io spero vivamente che mantengano fedele all'originale gameplay, geoscape, intercezione, terror sites, ricerca, ufopaedia e la grande libertà di azione che permetteva di inventarsi modi alternativi di approcciare le situazioni.
UFO ET non era male spero vivamente possano fare meglio.
Judicator è offline  
Old 14-01-2012, 15:40   #6
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Molto interessato.........
Old 14-01-2012, 18:23   #7
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Dalle ultime informazioni trapelate pare proprio che sarà una reinterpretazione del primo capitolo ma senza elementi di gameplay che hanno reso sa serie unica.
Possono tenerselo.
Judicator è offline  
Old 06-03-2012, 13:14   #8
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Et voilat!

http://www.youtube.com/watch?v=3uHHm...layer_embedded
Old 06-03-2012, 13:24   #9
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Lo voglio
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 06-03-2012, 15:03   #10
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non ho giocato gli altri...di conseguenza non ho un metro di paragone con il passato...però mi sembra bello.Il pezzo della base da ultimo con gli upgrade e tutto il resto m'intrippa particolarmente .
argez è offline  
Old 06-03-2012, 19:58   #11
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Non mi pare di aver visto la minima presenza di un turno!

Spero non sia una porcheria come Jagged Alliance back in action

Ma non ci sarà nessuno che legge i commenti sulla rete per capire che un gioco a turni ben fatto venderebbe bene? Certo non sarebbe un COD o WOW come numeri, ma almeno non ci sarebbe il rischio del flop colossale che la gran parte di questi remake di cippa fa!
Rudyduca è offline  
Old 06-03-2012, 20:02   #12
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi

Veramente a vedere il video mi ha dato proprio l'impressione di girare a turni, solo che ogni singola azione è inframmezzata da una scenetta "action".

Se ci fai caso, il giocatore impartisce un comando, poi dopo parte una scenetta oppure no se il comando effettuato non ha conseguenze sostanziali immediate.

A vedere quel video, mi ha dato la netta impressione di aver ripreso il vecchio X-Com originale ma ammodernandolo.

Certo, questo per quel che si può capire da un video.

ah... lo voglio

[ EDIT ]
Conferma dalla notizia postata da Gamemag:
Quote:
Altri elementi del gioco originale, come la visuale strategica in tempo reale, la struttura a turni e gli ambienti distruttibili dinamicamente torneranno anche nel remake. Ci saranno diverse tipologie di alieni da affrontare, oltre che un nuovo setup di base.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 06-03-2012 alle 20:20.
cronos1990 è offline  
Old 06-03-2012, 21:16   #13
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Veramente a vedere il video mi ha dato proprio l'impressione di girare a turni, solo che ogni singola azione è inframmezzata da una scenetta "action".
Di tutto quello che ho visto mi lascia molto perplesso tutta questa attenzione verso l'aspetto cinematografico. Ho capito che sono cambiati i tempi ma UFO era assolutamente d'amosfera senza tante scene con angolazione sbilenca. Per il gameplay attendo altri video/anteprime ...
Estwald è offline  
Old 06-03-2012, 21:25   #14
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Di tutto quello che ho visto mi lascia molto perplesso tutta questa attenzione verso l'aspetto cinematografico. Ho capito che sono cambiati i tempi ma UFO era assolutamente d'amosfera senza tante scene con angolazione sbilenca. Per il gameplay attendo altri video/anteprime ...
Mah, per me l'atmosfera senza tante scene era una semplice conseguenza dell'impossibilità all'epoca di creare chissà che cosa con l'hardware del tempo.

Le scenette sono nè più nè meno un qualcosa in più per aggiungere spettacolarità; la loro incidenza sul "succo" è prerssochè nullo.

Alla fin fine quel che sarà importante sarà il gameplay. Le uniche cose che mi sembrano emergere è che sarà un gioco a turni come il capostipite e che mantiene l'impostazione di base (la propria base da upgradare, le ricerche scientifiche, i vari soldati con le loro statistiche, le missioni per uccidere gli alieni che invadono).
Da qui a dire se sarà buono ce ne passa, ma per lo stesso motivo è fin troppo prematuro dire che verrà fuori qualcosa di brutto.

Credo che al momento si viva la solita "paura" di vedere rovinato un capolavoro di tanti anni fa e che venga riproposto solamente per sfruttare il brand (cosa peraltro che avviene di sovente). Io aspetterei per il momento notizie più precise.
cronos1990 è offline  
Old 06-03-2012, 21:26   #15
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:

Ma non ci sarà nessuno che legge i commenti sulla rete per capire che un gioco a turni ben fatto venderebbe bene? Certo non sarebbe un COD o WOW come numeri, ma almeno non ci sarebbe il rischio del flop colossale che la gran parte di questi remake di cippa fa!
In realtà è a turni, anche se non sembra. Puoi vedere, verso metà video, che quando dà il comando di movimento c'è un'area delimitata entro la quale l'unità può muoversi.
Un gioco a turni ben fatto venderebbe MOLTO bene. Ma deve essere ben fatto davvero, è un genere che ha una fila di fan abbastanza lunga, ma sono fan esigenti.
tbs è offline  
Old 06-03-2012, 22:12   #16
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Mah, per me l'atmosfera senza tante scene era una semplice conseguenza dell'impossibilità all'epoca di creare chissà che cosa con l'hardware del tempo.

Le scenette sono nè più nè meno un qualcosa in più per aggiungere spettacolarità; la loro incidenza sul "succo" è prerssochè nullo.
Ovviamente le scenette non costituiscono il "succo" ma se si ripeteranno ad ogni scontro e non saranno skippabili/disattivabili in nessun modo lo renderanno alquanto indigesto perchè costituiscono un intermezzo che interrompe il gioco vero e proprio. Quanto all'atmosfera, penso che sia poco importante se all'epoca non sono stati usati tanti fronzoli per questioni tecniche; il punto è che l'atmosfera veniva resa con effetti sonori, palette, e un vedo/non vedo (soprattutto nelle missioni in notturna) che rendeva il tutto molto misterioso ed era un piacere scoprire e conoscere meglio i propri avversari poco alla volta. Le immagini più definite degli alieni si vedevano dopo averli catturati e studiati, qua invece li stanno sbattendo subito in faccia grazie a sequenze cinematografiche e zoom che possono anche piacere ma che per ora mi sembrano un cambio di rotta che toglie anzichè aggiungere o migliorare quello che è stato fatto in passato. Comunque, sottolineo ancora una volta che è solo un'impressione.

Quote:
Alla fin fine quel che sarà importante sarà il gameplay. Le uniche cose che mi sembrano emergere è che sarà un gioco a turni come il capostipite e che mantiene l'impostazione di base (la propria base da upgradare, le ricerche scientifiche, i vari soldati con le loro statistiche, le missioni per uccidere gli alieni che invadono).
Da qui a dire se sarà buono ce ne passa, ma per lo stesso motivo è fin troppo prematuro dire che verrà fuori qualcosa di brutto.

Credo che al momento si viva la solita "paura" di vedere rovinato un capolavoro di tanti anni fa e che venga riproposto solamente per sfruttare il brand (cosa peraltro che avviene di sovente). Io aspetterei per il momento notizie più precise.
Questo è poco ma sicuro. Quando prendi un brand di un certo spessore e toccando i suoi punti di forza lo snaturi completamente o quasi già hai fatto un passo verso il baratro ...
Estwald è offline  
Old 07-03-2012, 07:54   #17
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ieri sera sono venuto nei pantaloni

X-Com

Al di là della nostalgia canaglia, il video mostrato del game-play (le parole degli sviluppatori non le ho proprio cagate però ) sembra molto promettente per un amante della vecchia serie a turni....ok, ci sono delle animazioni (siamo nel 2012) ma non tolgono nulla al succo: muovo il mio tizio, quanti punti ho? colpi? dove è il riparo più vicino? lo metto al riparo o provo il tiro senza mira sperando di beccarlo? ecco, questo rendeva mitico il primo X-Com.....così come le reazioni dei nemici o dei tuoi soldati ad un movimento amico/avversario...

PARE che il gameplay del video sia quello....

Bellissima la base in prospettiva verticale

Insomma, che sia la volta buona che torno ad un gioco single player?
FroZen è offline  
Old 07-03-2012, 08:15   #18
Rudyduca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Se è a turni lo compro a prescindere.

Intanto magari mi comincio il vecchio XCom che ho installato da circa un mese.
Rudyduca è offline  
Old 07-03-2012, 08:41   #19
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Se è a turni lo compro a prescindere.

Intanto magari mi comincio il vecchio XCom che ho installato da circa un mese.
OT

Macchina virtuale? dosbox? cosa cosa?

/OT
FroZen è offline  
Old 07-03-2012, 08:42   #20
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Ovviamente le scenette non costituiscono il "succo" ma se si ripeteranno ad ogni scontro e non saranno skippabili/disattivabili in nessun modo lo renderanno alquanto indigesto perchè costituiscono un intermezzo che interrompe il gioco vero e proprio.
Appunto: SE.
Ed al tuo SE potrei aggiungerne altri. Da quanto visto, parrebbero semplici animazioni (con l'aggiunta di una "regia" action) che fa vedere il tuo omino che spara e l'esito dell'azione. Nè più nè meno di quanto avveniva sul primo X-Com, con la differenza ovviamente di non avere cambi d'inquadrature o cose d'alta regia (il tutto rimaneva in isometrica e la camera cambiava inquadratura quando doveva seguire dei colpi che andavano fuori campo); ricordo ancora che all'epoca queste cose erano pressochè irrealizzabili e quindi non ci si pensava neanche.

Discorso diverso se tra un colpo ed un'esplosione avessero inserito cut-scenes, cose che spezzano il ritmo, animazioni fuori luogo. Certo, potrebbero anche esserci cose di quel genere, MA nel trailer non c'è nulla di tutto ciò. Quindi, di che parliamo: di aria fritta? Di supposizioni basate sul nulla?

Al di là dei timori, non ha senso al momento basarsi su aspetti NON presenti nell'unico trailer (e fonte d'informazione) del gioco finora in nostro possesso.

Quote:
Quanto all'atmosfera, penso che sia poco importante se all'epoca non sono stati usati tanti fronzoli per questioni tecniche; il punto è che l'atmosfera veniva resa con effetti sonori, palette, e un vedo/non vedo (soprattutto nelle missioni in notturna) che rendeva il tutto molto misterioso ed era un piacere scoprire e conoscere meglio i propri avversari poco alla volta.
La grafica all'epoca era talmente secondaria che parlare di "atmosfera" era alquanto ardito. Questo senza dimenticare che è una cosa che va molto a gusti soggettivi.
Io sinceramente quando giocavo mi sembrava di muovere semplici pupetti di plastica, fai tu. Tutto era estremamente stilizzato, piatto, privo d'atmosfera. E d'altro canto non è che mi interessasse: il punto forte di quel gioco è sempre stato il gameplay. Un tattico a turni che era una sorta di incrocio tra un gioco come Civilization (del quale riprendeva il concetto dei turni, dell'uso di precise regole di gioco strutturato su una sorta di tabellone a caselle) ed un RTS classico (dal quale viene ripresa la gestione di ogni singola risorsa/unità come tale e non come un agglomerato statistico). Anzi, per come era strutturato sembrava quasi un gioco da tavolo trasposto su PC.

Quello è sempre stato il pregio del gioco, oltre che farne un caso più unico che raro nel panorama videoludico.

Il discorso del vedo/non vedo l'ho sempre visto, nè più nè meno, come un ulteriore elemento di gameplay. E d'altronde era quello il suo scopo, ed anche quello funzionava a dovere. Ogni "mappa" dovevi scoprirla, e c'era un buon utilizzo delle zone coperte ed in ombra (al buio) che dava profondità al gioco.
L'atmosfera, semmai, può avere un miglioramento sensibile proprio grazie alla possibilità di usare una grafica, una regia, un uso dei suoni che all'epoca se la sognavano. Ovvio, avere questi mezzi non significa che si potrà avere una buona resa, e nel contempo aumentano di molto anche le probabilità di ricreare una schifezza completa. Ma l'assenza di queste possibilità all'epoca si sentivano, e parecchio. Ben poco poteva fare l'opera di regia, che tra l'altro sembra proprio essere stato meno di un elemento secondario all'epoca.

Ripeto, mai e poi mai X-Com mi è sembrato evocativo, epico, d'atmosfera. Animazioni, grafica, suoni... tutto mi dava l'idea di muovere le pedine del Monopoli o di un qualsiasi altro gioco da tavolo, tanto era il tutto schematico ed asettico.

Quote:
Le immagini più definite degli alieni si vedevano dopo averli catturati e studiati, qua invece li stanno sbattendo subito in faccia grazie a sequenze cinematografiche e zoom che possono anche piacere ma che per ora mi sembrano un cambio di rotta che toglie anzichè aggiungere o migliorare quello che è stato fatto in passato.
Stavo per scrivere di essere d'accordo qui, poi però mi son detto: ma quando mai questo si è verificato nel primo X-Com?
Quando andavi in missione gli alieni li vedevi, mica erano nascosti da un alone di nebbia che li rendeva invisibili o poco chiari. Anzi, tenuto conto la grafica dell'epoca, c'era anche una buonissima somiglianza tra quello che vedevi nelle missioni e le immagini che vedevi nei centri di ricerca della base.
Tra l'altro non capisco dove sta il problema di poter vedere chiaramente gli alieni quando te li ritrovi di fronte (anche nell'ambito "fantasioso" del gioco, la trovo una cosa piuttosto irrealistica).

Più che mai il senso di "mistero" era dato da un altro elemento, ovvero il centellinare le varie peculiarità degli alieni (fisiche e tecnologiche) un poco alla volta.
Inizi a scoprire le armi laser pensando di fare il figo, e ti accorgi che i tappetti dalle grosse teste hanno le armi al plasma che ti fanno un male assurdo. Bene, inizi a studiare le armi al plasma dopo averle recuperate, e nel frattempo saltano fuori altri tipi di alieni che atterrano con le loro piccole navette. Dici ok, scopriamo come funzionano le loro navi... ed a quel punto iniziano ad arrivare navi giganti a 3 piani (quando facevo quelle missioni, il PC andava talmente lento che i colpi degli spari avanzavano di un fotogramma alla volta ). Ti abitui a navi giganti con una ventina di alieni da far fuori, ed a quel punto ti attaccano la base, cosa mai vista prima, e rimani interdetto. Ti liberi dei loro attacchi, e quando pensi di averli in pugno ecco che saltano fuori gli alieni con poteri psichici (che massacri le prime volte).

Il gioco era cioè strutturato per farti scoprire un poco alla volta, e quando pensavi di essere arrivato a capo di tutto, ecco che sbucava fuori qualcosa di nuovo. Avevi sempre la sensazione di essere un passo indietro. Questo, più di ogni altro, forniva atmosfera al gioco. Ma questo elemento non è che si possa evincere da un trailer.

Quote:
Comunque, sottolineo ancora una volta che è solo un'impressione.
Questo vale per tutti
A meno che non ci sia qualcuno della Firaxis nascosto tra noi

Sinceramente trovo fuori luogo mettersi a fare elucubrazioni prive di basi pratiche e dettate solo da timori e qualche frammento di video che dicono pressochè zero. Sinceramente mi soffermerei sui punti "fissi" (pochissimi al momento), ovvero:

- E' stata mantenuta la gestione a turni del gioco? SI
- Hanno mantenuto il gioco in un ambito puramente strategico quale era il primo? SI
- Ci sarà ancora la gestione dei singoli uomini? SI
- Ci sarà ancora l'aspetto della ricerca e della gestione della base? SI

Hanno cioè mantenuto tutti gli aspetti base del gameplay del primo X-Com. E' solo l'inizio, e bisognerà vedere come misceleranno questi elementi. Ma come partenza direi che ci siamo.
Questo senza dimenticare che Meier sembra abbastanza coinvolto nel progetto (il che è buona cosa).

Ah... lo voglio
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian