|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
improvviso downgrade profilo Alice 7mb,aiuto grazie
spero possiate aiutarmi.
Due gg. fa dopo riparazione linea telefonica (cortocircuito centralina )- comunque l'adsl funzionava uguale - mi sono ritrovato downgradato il profilo da 7 mb a 4,5 (Alice).Il tecnico contattato conferma che ho sempre il profilo i411 ma ora noto che come premium rapidgator non scarico più a 7 pieni ma solo max a 4,5....cosa fare?grazie ecco i miei paramtri PRIMA a 7mb Connection Speed 6839 kbps 476 kbps Line Attenuation 30.0 db 18.9 db Noise Margin 12.8 db 27.8 db e DOPO il downgrade adsl a 4mb Connection Speed 4032 kbps 480 kbps Line Attenuation 24.0 db 16.5 db Noise Margin 11.1 db 25 db p.s.:il tecnico 187 riferisce che ero stato troppo fortunato ad avere x 2 anni fissi i 7mb saturi..che credo si commenti da sola!!! gli ho fatto rilevare che se avevo fino a 2 gg fa 7 mb ra corretto il ripristino: dopo vari controlli ora da mezzora sono passato da 4,5 mb a ...4 mb?!?! in sostanza mi hanno confermato che ,se vogliono, ti riducono la banda!Mi contatterà il tecnico "backoffice" lunedì...mah!!! ho rilevato il tutto con dgv2200v3 sia in wifi che con cavo ethernet grazie x l'attenzione ps: sto a circa 1800 m dalla centrale x cui credo inutile attivare l'opzione da 20 mb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ho la vaga impressione che mi abbiano spostato da piastra ETH (ADSL2+) a piastra ATM (G.DMT), ecco perchè ho avuto un netto crollo di banda... il sospetto nasce dal fatto che prima in upload agganciavo 476 kbps in upstream (tipico da ADSL2+) mentre ora aggancio a 480 kbps pieni (tipico da G.DMT) ...sbaglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.