|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
driver controller ieee1394 introvabile
salve a tutti,ho un problema abbastanza rilevante il quale mi impedisce di acquisire filmati video dalla mia videocamera digitaleossiedo un pc desktop acer aspire t 180 e avendolo formattato per installarci sopra windows 7 home premium quando sono andato su il sito dell'acer per scaricare i driver relativi a questo modello ho avuto la spiacevole sorpresa infatti non erano presenti i driver per windows 7 e poi installando quelli per xp che funzionano anche con 7 mi sono trovato in gestione periferiche mancante il driver del controller iee1394 che serve ad abilitare il collegamento e riconoscimento della videocamera collegata al pc con cavo firewire;successivamente facendo numerose ricerche sul sito dell'acer e sul web non sono riuscito a trovare questo driver,se qualcuno può aiutarmi a trovarlo,ciao grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
successivamente ho provato a cercare questo driver con driver genius e con easy driver senza riuscirci,poi avendo installato everest sono risalito al costruttore del dispositivo che è Texas instrument,infatti avviando everest e controllando queso dispositivo da come produttore la seguente dicitura:
Texas Instruments TSB43AB23 1394A-2000 OHCI PHY/Link-Layer Controller ho provato a fare numerose ricerche ma purtroppo senza alcun esito,se qualcuno può aiutarmi a trovarlo,ciao grazie Riccardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.