|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
[Ge+sped]iMac 20 late2008 con artefatti grafici
Vendo questo Imac 20 con le seguenti caratteristiche. È di un amico ma attualmente a casa mia, gli utenti della mela mi perdoneranno se nelle risposte scrivo qualche castroneria.
Intel core 2 duo 1.66 ghz Ram 2 gb sostituita rispetto all originale da 1 gb. Hd 250 GB Il mac presenta artefatti grafici, si accende e funziona regolarmente, presenta però a volte questi artefatti grafici caratterizzati da alcune linee verdi o rosse alte 2/3 pixel sullo schermo o su una singola finestra. A volte quando si presentano questi artefatti il pc va arrestato e riavviato. In modalità provvisoria il problema si presenta raramente. Io penso sia un problema di Vga ma non lo so dire con esattezza! In serata cercherò di postare foto del difetto e dell'imac in generale. Includo tastiera wired Apple originale e cavo di alimentazione, non la scatola originale. Esteticamente in ottime condizioni, per info, test o ulteriori dettagli sono a disposizione! La merce viaggia con corriere Assicurato! Prezzo 315€ spedizione con corriere assicurata inclusa. Pagamento tramite bonifico, vaglia(con i tempi che ne conseguono), ricarica carta gialla, paypal(commissioni a vs carico) Ritiro a mano zona Genova e possibilità di testare il prodotto ![]() ![]() ![]() Regole: 1)Leggere bene inserzione, come da titolo il prodotto ha un difetto. Visto anche il prezzo e la mia disponibilita a eseguire per voi test e foto chi lo compra sa esattamente ciò che compra! 2)Code 12h
Ho trattato positivamente con 42 utenti Ultima modifica di Benjy88 : 05-02-2013 alle 08:47. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.