|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1
|
reset hp compaq 6715s
ciao forum,
devo resettare il mio portatile hp 6715s,perche' troppo lento per via dei virus che infestano il mio pc,ma non so la procedura per poterlo fare premetto che ho effettuato un backup e salvato i dati su di una memoria esterna,spero di non salvare file infetti,se no punto e a capo. ![]() vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
|
Da PC acceso va in "gestione computer" -> "gestione disco" e guarda se nel tuo hard disk c'è una partizione nascosta (probabilmente chiamata RECOVERY o qualcosa del genere) prima della partizione con il sistema operativo.
Se c'è, allora potrai ripristinarlo tranquillamente! In genere quando accendi il PC, dovrebbe indicare un tasto per il recupero del sistema operativo. Controlla se ti viene indicato questo tasto durante il caricamento (non c'è sempre, ma spesso si).
__________________
[MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________↑ Pentium 4@3.0GHz____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.