|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Alla ricerca di una pennina Wifi USB
Ciao a tutti! Scrivo per avere dei consigli sull'acquisto di un dongle Wifi USB (è la sezione giusta?)
Al momento sto usando una dlink DWL - G122 con Windows 7 64 bit (ho avuto parecchi grattacapi a trovare i driver compatibili). Diciamo che come perfomance lascia alquanto a desiderare, ad un piano di distanza prendo sempre segnale basso (una/due tacche segnalate da Windows) e spesso e volentieri si sconnette dalla rete. Sono quindi qui per chiedere un modello migliore (che non costi più di 20€). Cosa mi consigliate? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Prova tp link TL-WN722N costo 9€
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
@jpk: Grazie, il modello con l'antenna giusto?
@emmedi: Grazie, non sapevo proprio dove postare! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Si si quello lo uso anche io. Dovrebbe andare meglio. E comunque 9€ non sono uno sproposito.
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.