|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino - provincia
|
[CN-TO + sped] XBOX 360 pro - hdd 120GB - giochi - 2 joypad
Come da titolo vendo console xbox 360 pro, versione bianca con hard disk da 120gb.
La console è completa di tutta la confezione originale, 2 joystick, 5 gochi, microfono e cuffie, oltre ovviamente all'alimentatore e tutto il resto. La console è pari a nuovo, non è praticamente mai stata usata, quindi assolutamente mai stata sotto sforzo. Preferito lo scambio a mano, ma posso anche spedire al costo di 10€. PREZZO: 150€ + s.s.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Interessato alla console, con dotazione originale, però... (console, 1 joypad, cavo video e alimentatore)
Mi dai qualche info in più in PM? Stile versione dashboard, modello motherboard e quant'altro? Scambio a mano, essendo anche io di Torino provincia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L unica cosa che cambia dall originale è un joystick in più.
Posso togliere quello. Per il resto mi informo e ti faccio sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non necessito dei giochi, oltre al joypad aggiuntivo..
![]() Attendo tue info, per il resto.. Ultima modifica di C14uz : 22-01-2013 alle 17:13. Motivo: Info... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scrivo qui solo perchè sono informazioni utili a tutti.
Allora l'xbox è una falcon v2 delle ultimissime, infatti dal mese dopo hanno iniziato a produrre le jasper. Per quanto riguarda il modella della dashboard non sto nemmeno a controllare,è sicuramente vecchio perchè non ci gioco da una vita, quindi non so nemmeno a quando risalga l'ultimo aggiornamento.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, ho pero bisogno di sapere la versione precisa della dashboard, essendo una falcon potrebbe soffrire anche lei di problemi hardware tipici dell'x360, se interessato a smembrare fammi una tua proposta in pm..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduta fuori dal forum
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E le code all'interno del forum?
Grazie della perdita di tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non sapevo nemmeno dove andarle a prendere le informazioni che mi chiedevi...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bastava chiedere, ti davo tutte le informazioni del caso, ma non ti sei neanche interessato in merito.
Ad ogni modo, chiudiamola qui... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.