|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Consiglio case nuovo
Salve a tutti. Avrei necessità, come da titolo, di cambiare il case. In questo momento sono in possesso di un COOLER MASTER XCALADE DOMINATOR 690. Purtroppo, nel traslocare, ho rovinati molto il case in questione. Quindi vorrei sostituirlo, se possibile, con uno maggiormente areato e resistente. Non vorrei spendere un'esagerazone. Budget sui 70-80€. Lo vorrei più grande in quanto sono in possesso di uno sli di 580 ed ho notato che d'estate soffrono un pò. Grazie per le eventuali risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Potresti acqistare un cooler master HAF XM, ma il prezzo si aggira sui 110-130 euro; con 70-80 è difficile trovare una case migliore di quello in tuo possesso, forse lo trovi nell'usato.
Come in Alto così in Basso Ultima modifica di Vialattea : 05-01-2013 alle 06:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta! comunque quel modello che mi hai consigliato mi piace molto. Qualche altro consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
|
qualcosa si trova...guarda un attimo questi...
Corsair Carbide 300R Aerocool 6th Element
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed Amp: Topping TP-21 PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel i5-2500k@3.8Ghz/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutte ottime scelte. Grazie. Ma come dimensioni, qualcosa di più grande c'è? Oppure questi che mi avete consigliato vanno già più che bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avrei buttato gli occhi su questo modello xigmatek elysium. Che ne dite? Costerebbe quasi il doppio ma uno sforzo lo farei volentieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' enorme, molto spazioso. Leggi qualche recensione sulla rete.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Forse un po troppo grande ed ingobrante. L'haf xm mi sembra più idoneo. Sullo stile di quest'ultimo si trova qualche altra cosa? altrimenti procedo con l'xm e buonanotte. Mi sembra davvero ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Corsair Carbide Series Black 500R Mid Tower.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Alla fine, controllando in rete, mi è piaciuto molto l'aerocool xpredator e l'ho ordinato. Che ne pensate? Mi è sembrato un buon prodotto leggendo anche un po' di recensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ha uno stile, sicuramente, più sportivo (poi dipende dai gusti personali); è un buon case.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Vorrei prenderlo anche io quando ti arriva dimmi cosa ne pensi!
Corsair Carbide 300r, SM AsRock Z77 Extreme4, Intel Core i5-2500K 3.30GHz, CM Hyper 412s, DDR3 8Gb (4*2) 1600 Mhz Corsair Vengeance Blue, Sapphire R9 290, Ali Tagan Piperock 900Bz,hd 500gb Wd Caviar Green + 1tb x Wd Caviar Green "Trattative di vendita già concluse sul mercatino." |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il case è arrivato ed ho gia installato i componenti. L'impressione, per esperienza personale, è ottima. Case molto grande e spazioso e grande faclità nel montaggio dei componenti proprio grazie alle sue dimensioni. La linea è un pò troppo sportiva per i miei gusti ma mi serviva un case grande e a quel prezzo non era male. L'unico dubbio che ho, e mi riferisco a qualcuno che ne sa più di me, dalle due ventole che monta il case escono tre cavetti rosso/nero che penso siano per la variazion e della velocità delle ventole stesse. Ora, non avendo trovato degli adattatori per il collegamento ai cavi di alimentazione dell'alimentatore, ho spellato i fili e morsettati il tutto seguendo la colorazione. Ho sbagliato? in effetti ho fatto un parallelo dei fili. Puòandare bene lo stesso. In secondo luogo vorrei un consiglio su delle ventole aggiuntive buone e silenziose da 120 o 140 da aggiungere. Scusate il post lunghissimo. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
|
Gli adattatori esistono ma ormai hai già modificato... e comunque nessun problema, come hai detto tu stesso hai solo fatto un parallelo.
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok allora ho fatto bene comunque. Consigli su delle ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.