|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Wifi n che viaggia in g
Salve a tutti,
spiego il mio problema, ho un adattatore belkin usb wifi b/g/n che uso per connettermi al mio asus n55u, uso sia win 7 che win8 ma in entrambi la velocità registata è quella di un wireless g piuttosto che un n... Ho problemi con il streaming in casa in dlna (l'adsl funziona ma se parte un film in streaming si bloccano entrambi) vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capire dove sta il problema! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Specifica la velocità che rilevi. Magari prova a trasferire un grosso file da un pc cablato a quello con la chiavetta e cronometra.
Poi il router ed il pc a che distanza stanno? Sono nella stessa stanza? Per i film in streaming dipende soprattutto dalla tua adsl e alla risoluzione/pesantezza del video. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Qualche cellulare o altro dispositivo connesso?
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La ps3 non è g? O stai usando il cavo?
Ad ogni modo nella pagina di configurazione wifi del router dovrebbe esserci un'opzione per forzare il solo n. Se hai roba collegata in g non andrà più. Ma ho l'impressione che con 2-3 pareti di mezzo tu pretenda un po' troppo. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.