|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ip secondario 196.254.x.x?
stesso problema identico di questo tizio:
http://social.technet.microsoft.com/...9-eb43041cf8b3 allego ipconfig /all http://db.tt/gVGWDSfM come si nota c'è un indirizzo ip secondario apipa 169.254.x.x che vorrei eliminare. come si fa?
![]() Ultima modifica di maudit : 24-02-2013 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cosa non hai capito delle risposte con la soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Io ho capito solo che il responsabile di tutto ciò è il servizio Bonjour. un altro pc dove anche c'è installato itunes e bonjour però non presenta l'ip apipa. Può essere che reinstallando itunes sto problema se ne vada?
![]() Ultima modifica di maudit : 24-02-2013 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Prova a disabilitare/disinstallare mDNSResponder oppure toglilo dall' avvio con HIjackThis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ora reinstallo itunes...
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
1. Open Registry Editor (choose Start and then Run and then type regedit).
2. Navigate to HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\Tcpip\Parameter\_Interfaces\<AdapterName> (where AdapterName is the hexadecimal representation of the network adapter in question). 3. Right-click on the <AdapterName> key and choose New and then select DWORD Value. 4. Enter IPAutoconfigurationEnabled to rename the DWORD value. 5. Double-click the new value and ensure that 0 is entered as the value data. 6. Click OK and close the Registry Editor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
disabilitare l'apipa? l'avevo gia provato globalmente, ed anche a me come al tizio non risolve.
![]() Ultima modifica di maudit : 24-02-2013 alle 23:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Che intendi globalmente?
Hai fatto come scritto o altro? Se hai fatto altro prova anche questo. Giusto per capire poi, che problemi da questa cosa? Se cambi porta al cavo lan fa uguale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta cosa non mi da particolari problemi fin'ora a parte che in qualche programma vedo sto ip.. cioè la mia scheda di rete ha 2 ip!! tra cui uno apipa. Non è normale. Cambiare porta Lan, non ho provato ma così ad occhio mi sa che non serva a niente.
![]() Ultima modifica di maudit : 25-02-2013 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
niente.. ho risolto, o meglio ho capito che non è un problema, e a quale software serviva sto ip apipa, è un software di videosorveglianza axis.
ho ancora qualche software che vede quell'ip come principale, ma questo è un'altro paio di maniche
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.