|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-walki...odi_45299.html
La prima puntata del titolo è stata messa a disposizione gratuitamente per il download durante il periodo natalizio e la promozione si è dimostrata efficace nell'avvicinare e attrarre nuovi utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Ragionando in modo oggettivo il prezzo base del gioco in versione PC diciamo che era già buono senza offerte, 25 dollari (fanno acquistare in digitale dal loro shop da tutto il mondo, quindi chi l'ha preso altrove è per sua scelta, il prezzo è quello), però è uscito a pezzi, quindi mi pare giusto.
Unica pecca i ritardi, non sono stati precisi al 100% e se vuoi i soldi in anticipo non dovresti assolutamente sforare. C'è però da dire che non pagano nemmeno per i sottotitoli, tanto sanno bene che ci sono quelli che lo fanno gratuitamente...e allora mi sembra giusto che se gli americani\inglesi pagano 25 $ allora qui il gioco valga meno, per un fatto di principio anche per chi conosce l'inglese. Ragionando in modo soggettivo non sono solito prendere giochi al lancio, anche a prezzi buoni, ma soprattutto odio assolutamente gli episodi, mi piacerebbe godere un'opera del genere tutta di fila...
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
vale ogni centesimo di quello che costa ( pagato 18€ in offerta su steam ). aspettando la season two
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A parte la grafica che credo sia stata volutamente impostata in quel modo, comunque non è così oscena tutt'altro, mi sembra un gioco interessante e divertente; video, trama, interazione, personaggi e azione tutto equilibrato nel modo giusto. Un bel gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Letto l' articolo, il tuo commento, rilanciato il gioco, scaricato un gb e passa di dati e.. altri 4 episodi da giocare ![]() Un bel film ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.