|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Codice corrispondente a un carattere speciale
Salve a tutti, devo fare una noiosa ricerca in alcuni documenti di word. Devo cercare e cancellare un certo carattere speciale, che è un errore di formattazione, ma non lo trovo. Per capirci il simbolo di a capo è ^13, mentre il simbolo che devo trovare e cancellare non lo conosco, ma lo allego con una immagine. E' quel gruppo di puntini nel cerchietto rosso, dopo la a e sotto il puntino.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma quelli non sono i simboli di formattazione? Il ¶ e il . al posto dello spazio sono i simboli più comuni.
Per disattivare la visualizzazione, Home-->Paragrafo oppure Strumenti-->Opzioni-->Visualizza-->Formattazione--> Disattiva "Tutti" Se non risolvi posta un allegato del documento, solo la parte che hai messo sottoforma di immagine
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Penso che sia un'interruzione di sezione e non un carattere. Comunque se puoi posta come già richiesto il paragrafo incriminato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se non risolvi come ti ha consigliato x_Master_x è a causa di una voce di registro che è rimasta della vecchia versione di Office che c'era installata precedentemente.
mi era successo in ufficio 2 anni fa'
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scusate, ma l'immagine che ho postato lo contiene già nel cerchietto rosso, ma lo rimetterò ancora. Il problema è che visibile o no provoca un errata formattazione del documento, però mi ci sono scornato un pomeriggio e era una cosa davvero stupida. L'errore entra con un copia e incolla da un testo pdf, prima li toglievo a mano a uno a uno. Mi è venuta una botta di fantasia e mi sono allora messo a provare tutti i numeri partendo da 0 e sono stato fortunato, alla fine l'ho trovato: ^12.
Ultima modifica di leo.Dis : 02-01-2013 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti è stato detto di non postare l'immagine, ma il file ( .doc, .docx, .rtf etc. puoi usare gli allegati )
Solo quel paragrafo, non tutto ovviamente. Comunque hai risolto, buon per te
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.