|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Outlook Express non invia le risposte alle e-mail, le e-omail normali funzionano...
Ciao.
Ho appena formattato il pc installando Windows Media Center 2002 con SP3 (praticamente un WinXP), e noto un curioso problema. Dopo aver ripristinato gli archivi di posta di outlook express, posso inviare e-mail ma se inoltro o rispondo ad una e-mail esistente, questa mi resta nella casella posta in uscita e non vengono generati errori. Se allungo il tempo di time-out del server ottengo lo stesso messaggio di errore (schermata bianca), ma i messaggi vengono inviati. Cosa potrebbe essere? Ho disattivato l'antivirus, settato l'MTU a 1492, controllato l'SMTP di Alice (il mio provider), provato a mettere gli smtp di tin, ma nulla... C'è qualche settaggio particolare di Outlook? Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.